Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta…

Chi sarà il fortunato che potrebbe avere la grandissima fortuna di collaborare con Fedez? Probabilmente un cantante di Amici 20! Ma chi?

Chi lo ha detto che i cantanti che escono fuori dai talent sono destinati a scomparire? Molti artisti hanno in mente dei grandissimi progetti. Probabilmente sono proprio loro la nuova generazione di artisti.

I loro album stanno vendendo e vengono ascoltati a ripetizione, i fan organizzano anche dei giorni in cui ascoltano una canzone per tutto il giorno a raffica, in modo da far salire quella canzone nella classifica e supportare i loro cantanti preferiti.

Aka7even
(Foto Getty)

Aka7even e Fedez: “Ciao brodi, collaboriamo?”

È stato proprio Aka a proporre a Fedez una collaborazione su Twitter. Fedez, che nonostante sia uno dei personaggi più in vista del momento, è comunque una persona semplice e solare, non è rimasto in silenzio.

Il rapper, arrivato secondo a Sanremo, non ha di certo la testa montata. Come dimostra il suo lavoro dell’ultimo periodo, il suo scopo è fare musica, divertirsi… lui stesso ha dichiarato che scrive quando ne ha voglia e quando è ispirato, non ha interesse nel rispettare scadenze eccetera.

Lo dimostra anche in questa occasione. Molti altri artisti montati avrebbero snobbato un ragazzo giovane e appena arrivato alla fama come Aka, mentre lui ha risposto alla sua richiesta con un “Daje”.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile di nuovo ad Amici l’anno prossimo? Parla la Peparini…

Mi sembra ovvio, ora dobbiamo solo aspettare. Aka7even ha tanta voglia di lavorare, infatti si parla anche di una collaborazione con Tancredi, suo grandissimo amico. Anche in questo caso, i ragazzi di Amici non perdono l’occasione di crescere.

Amici li ha lanciati, ma non sono di certo arrivati alla meta: è ora di collaborare con artisti a 360 gradi, di continuare a crescere e di farsi conoscere anche al di fuori del pubblico di Amici. Aka sembra non vedere l’ora di farlo!

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Martina e Raffaele: la foto del bacio che conferma la loro relazione

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy