Chiara Ferragni: finto vaccino? Sventato lo scandalo del cerotto che cambia braccio

Sventato uno scandalo organizzato dai complottisti: Chiara Ferragni si sarebbe vaccinata “per finta”? Lei risponde su Instagram…

Stamattina la Ferragni si è vaccinata, ma la cosa è sembrata molto strana ai novax complottisti: nelle sue storie il cerotto del vaccino compariva prima destra e poi a sinistra. Questo particolare non è passato inosservato per qualche novax furbo.

Sono cominciate le cervellotiche teorie secondo le quali c’è qualcuno che vuole farci credere come il vaccino sia sicuro. Povera Chiara, che stamattina si è dovuta difendere da un’accusa tanto assurda!

Chiara Ferragni
(Foto Getty)

Chiara Ferragni costretta a spiegare ai followers come funzionano i selfie

La Ferry è un’imprenditrice digitale, è un’esperta di foto e di tecnologia, ma non c’è bisogno di essere una influencer per sapere come funziona la fotocamera interna. La fotocamera interna funziona come uno specchio, quindi la nostra immagine è ribaltata. La persona che ha postato il primo tweet ora ha perfino cancellato l’account, spaventata dalla furia di Chiara Asfaltatrice digitale.

Mentre stava facendo il vaccino c’era qualcuno a fotografarla con la fotocamera esterna, quindi l’immagine non era speculare. Per fortuna che Chiara ha un tatuaggio sull’altro braccio che le ha permesso di distinguere un braccio dall’altro, altrimenti, chissà cos’altro si sarebbero inventati.

Chiara ha esordito con un “primo: siete fuori” e poi, da brava imprenditrice digitale ha spiegato a tutti come funzionasse una fotocamera interna. La nostra asfaltatrice digitale si sarà poi andata a bere un caffé con il suo nome, fatto da una macchinetta con sopra il suo nome, in una tazza col suo nome.

Potrebbe interessarti anche: Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta…

Il vaccino ha delle controindicazioni, ma ci protegge da un virus che ci ha fatto fermare per ormai un anno e mezzo, quindi è indispensabile farlo. Vaccinarsi è un dovere morale, ma soprattutto siamo quasi “obbligati” a farlo, perché senza, quest’anno, non  potremo fare nulla.

Se qualcuno non vuole vaccinarsi è libero di non farlo, ma da qui ad arrivare ad inventare stranissime teorie, diffamando pubblicamente dei personaggi conosciuti da tutti, è davvero esagerato. Purtroppo non c’è un vaccino contro il complottismo…

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: La collaborazione con Miley Cyrus è reale? L’indizio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy