iCarly continua. Annunciata la data d’uscita dei nuovi episodi della serie!

La divertentissima serie tv nata di Nickelodeon, il famosissimo show iCarly, ha confermato l’uscita di nuovi imperdibilissimi episodi!

La storia di iCarly si era conclusa lasciando a tutti i fan l’amaro in bocca: i giovani Carly, Sam e Freddie avevano avviato e terminato il loro ultimo episodio nel loro sito di iCarly.com.

Ad alcuni quella scena ha segnato la fine di molte risate e lacrime di gioia, ma ecco che la Paramount ha fatto, sia a noi che a Miranda Cosgrove, un nuovo regalo!

Tutto già deciso, usciranno 13 episodi della serie. Continueranno la storia ma con dei inevitabilissimi cambiamenti… vediamoli insieme!

iCarly Freddy Spenser
(Fonte: Twitter)

Ecco quali saranno i cambiamenti delle nuove puntante di iCarly

Non era stato programmato alcun sequel o remake, ma ecco che il regalo più inaspettato è arrivato a Miranda Cosgrove durante il suo compleanno in cui viene svelata pubblicamente la data di uscita della serie.

I cambiamenti saranno tanti e i vecchi fan lo noteranno ma l’allegria e il divertimento non cambieranno affatto!

Potrebbe interessarti anche: iCarly: “Fatevi curare” attacchi razzisti ad una delle nuove protagoniste

Come notato nella foto, la co-protagonista dello show Sam, ovvero Jennette McCurdy, non parteciperà alla serie.

Vediamo, in compenso, che gli iconici personaggi di iCarly Freddie e Spencer,ovvero Nathan Kress e Jerry Trainor, parteciperanno attivamente alla produzione della serie.

Con loro, vengono svelati dei nuovi personaggi: Laci Mosley, che interpreterà la nuova coinquilina di Carly, e Jaidyn Triplett, figliastra adottiva di Freddie.

Potrebbe interessarti anche: Sam & Cat: perché l’attrice di Sam abbandonò disperatamente il cast?

La serie uscirà il 17 giugno 2021 sulla piattaforma streaming CBS All Access negli Stati Uniti, ma che presto cambierà nome in Paramount+.

Per l’Italia possiamo solo aspettare le nuove notizie che ci saranno, ma sicuramente ne varrà la pena!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy