Tommaso Stanzani a pranzo fuori con Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti (FOTO)

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello VIP, e Tommaso Stanzani, ex allievo della scuola di Amici 20 edizione 2021 di Maria De Filippi, sono stati scoperti a pranzo fuori con Aurora Ramazzotti.

Zorzi è stato molto seguito e molto discusso durante l’ultima stagione del Grande Fratello VIP in cui è stato vincitore.

Nonostante i molti haters che si è creato, ha avuto anche molto successo che lo ha portato ad essere il vincitore della trasmissione.

Stanzani, invece, è stato un ballerino apprezzato dal pubblico e dalla scuola di Amici, programma di Maria De Filippi. Non ha mai vinto la trasmissione ma ciò non ha fermato la sua danza e la.. passione del suo cuore.

Tommaso e Tommaso
(Fonte: Instagram)

Tommaso Stanzani si concede un pranzo fuori in compagnia di Tommaso e di Aurora Ramazzotti

Tommaso Stanzani è arrivato proprio ieri mercoledì 2 giugno nella grande città di Milano e ad attenderli trova l’amato, forse futuro presentatore, Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si frequentano? La risposta in un video!

La grande amicizia tra Zorzi e Ramazzotti dura già dalle scuole ma, poco prima che Zorzi entrasse nella casa avevano avuto un brusco litigio, tanto da separarli.

Fortunatamente non dura tanto e li vediamo a pranzo con il tanto parlato: Tommaso Stanzani.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi: “E’ meglio che taci” la frecciatina social per la relazione con Stanzani

Nelle ultime settimane, abbiamo potuto notare un aumento di foto tra Zorzi e Stanzani e ciò ha attirato molto l’attenzione dei fan che non vedono l’ora di sapere cosa c’è tra i due.

Ormai la relazione tra Zorzi e Stanzani sembra sempre più confusa, non avendo alcuna conferma, ma ci rincuora sapere che nella loro vita privata non manca l’affetto e l’amicizia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy