Amici 20, Martina e Raffaele: la foto del bacio che conferma la loro relazione

Raffaele e Martina fidanzati. I due hanno confermato la loro relazione postando la foto di un bacio. I dettagli tra consensi e critiche.

Ex concorrenti della ventesima edizione del talent show “Amici”, Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno confermato la loro love story tramite uno scatto di un bacio.

I fan della coppia sono impazziti: scopriamo tutti i dettagli tra consensi e critiche che stanno travolgendo la neo coppia.

Raffaele e Martina fidanzati
(Fonte: Instagram)

Raffaele e Martina fidanzati: tutti i dettagli

Dopo avervi svelato che si trovavano insieme a Cagliari, città natale dell’affascinante ballerina, oggi siamo qui a comunicarvi che, finalmente, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno confermato la loro love story sui social.

Poche ore fa, infatti, i due artisti sono usciti allo scoperto su Instagram confermando la realtà che, fino a ieri, era solo puro gossip. La danzatrice ha pubblicato anche una foto con il cantante di “Focu Meu”, aggiungendo la didascalia

“•Senza limiti•”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia💞 (@amici_.per_sempre)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

Quindi, la risposta choc che il cantante aveva dato alla domanda diretta di un fan è arrivata in forma più chiara in queste ore. Ma non tutti la pensano allo stesso modo.

Infatti, la neo coppia ha avuto moltissimi consensi, ma, purtroppo, anche una valanga di critiche che ferirebbero chiunque. Effettivamente, i due hanno ricevuto offese molto pesanti, tra cui il fatto di avere una relazione fittizia, costruita ad arte solamente attrarre popolarità.

Non sarebbe la prima volta che una relazione nata in un contesto televisivo, ma non sarebbe questo il caso al 100%, venga additata come fasulla. Solo il tempo potrebbe dare una risposta ai soliti leoni da tastiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amici__gossip

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

La foto tanto attesa con tanto di dichiarazione

Potrebbe interessarti anche: Rosa: prima di Deddy aveva un flirt con un altro concorrente? Il video choc

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy