Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

Charli D’Amelio casa: dove vive la tiktoker da milioni di follower? Scopriamo insieme l’abitazione da sogno (VIDEO).

Regina indiscussa di TikTok, la giovane creator Charli D’Amelio possiede una bellissima villa che i fan hanno avuto la possibilità di intravedere durante i mesi della quarantena.

Scopriamo come è effettivamente fatta la mega casa da sogno che, secondo fonti molto attendibili, vale una cifra da capogiro.

Charli D'Amelio casa
(Fonte: Instagram)

Charli D’Amelio casa

Dopo avervi informato sui suoi guadagni, quest’oggi andiamo a scoprire qualcosa di più intimo e privato della reginetta di TikTok Charli D’Amelio. Si dice che abbia un’abitazione meravigliosa, da sogno. Effettivamente è così.

La mega villa in cui vive la bella Charli è stata valutata 5,5 milioni di dollari. Da come possiamo ben vedere la casa è dotata di una bellissima piscina, di un grande giardino, una cucina in stile americano e un ampio salone con parquet e grandissime finestre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck rivela: “Ho rinunciato al mio sogno d’infanzia per TikTok e per TSH”

Curiosità

La bellissima casa è stata sorvegliata da alcune guardie del corpo a tempo pieno Charli D’Amelio per aver subito delle minacce. Infatti, sembra che un malintenzionato abbia dichiarato di voler entrare nella villa della D’Amelio.

Così la giovane influencer ha deciso di assumere delle guardie del corpo per poter proteggere lei, la sua famiglia e, ovviamente, la sua lussuosissima casa.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Meravigliosa villa, non credete? Senz’altro i guadagni di Charli e l’affetto che il pubblico le dimostra hanno portato bene alla giovane tiktoker che ha potuto acquistare una così bella casa. Complimenti a Charli e a tutta la famiglia D’Amelio!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy