Aka7Even confessa di aver scritto canzoni per Martina, poi elimina tutto (FOTO)

Aka7Even ha confessato sui social media di aver scritto delle canzoni per Martina Miliddi, ma poi elimina tutto (FOTO).

La liaison che hanno avuto all’interno della Casetta dell’Accademia più famosa d’Italia, quella di “Amici 20”, ha apportato dei risvolti nella vita di ciascuno.

In queste ore, infatti, il cantante Aka7Even ha dichiarato sui social network di aver scritto delle canzoni per l’affascinante ballerina Martina Miliddi. Prontamente, però ha eliminato tutto. Cosa avrà detto? Scopriamolo insieme!

Aka7Even
Fonte: Instagram

Aka7Even canzoni per Martina

Il cantante Aka7Even, nome d’arte di Luca Marzano, ha dichiarato sui social network di aver scritto delle canzoni per la sua ex fidanzata della Casetta Martina Miliddi. Però, l’interprete di “Loca”, forse preso da sensi di colpa o emozioni simili, ha prontamente rimosso tutto.

Dopo la confessione e la cancellazione del tweet, i fan del cantante, e non solo, si sono scatenati. Anche perché, ricordiamo che, dopo tante domande e reticenze, la Miliddi ha finalmente confermato di essere felicemente fidanzata con un altro cantante di Amici 20, l’interprete di “Focu Meu” Raffaele Renda.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si fa un nuovo tatuaggio e ne spiega il significato. Curiosi? (FOTO)

Le parole dell’ex concorrente della ventesima edizione di “Amici” sono state:

“Raga «Mille parole» è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca”

Un messaggio molto ermetico che, però, ha colpito nel segno: infatti, sotto questo tweet, durato pochissimo sul social network dell’uccellino azzurro, i fan della nuova coppia, formata da Martina e da Raffaele, hanno dato delle sentenze belle pesanti.

“Mille parole” non è di certo l’unica canzone che Marzano ha dedicato alla sua ex ballerina. Infatti, il cantante ha scritto anche “Mi Manchi” per la danzatrice sarda.

Le parole di Aka7Even su Twitter

Aka7Even Twitter
Fonte: Twitter

Fonte: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo aspettavate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!