Ariana Grande: quanto guadagna una delle pop star più famose al mondo?

Ariana Grande guadagno: a quanto ammonta il patrimonio di una delle pop star più famose al mondo? I dati sul compenso della cantante.

Famosissima in ogni parte del mondo, Ariana Grande possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano.

Quest’oggi, però, ci addentriamo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto una delle pop star più famose della Terra possa guadagnare. Tutti i dettagli e i dati.

Ariana Grande guadagno
Fonte: Getty Images

Ariana Grande guadagno

Celebre in tutto il mondo e amatissima da milioni di persone, Ariana Grande è una delle pop star più amate dal pubblico, in ogni angolo del Globo Terrestre. L’amore che i suoi ammiratori le regalano si vede anche, naturalmente, dal suo stipendio.

Infatti, la famosissima star è impegnatissima nel suo lavoro di cantante ma è anche ultra seguita sui social media che ha. Una domanda che molte persone si fanno è quanto guadagni la giovane reginetta del pop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: perché la cantante porta sempre la coda di cavallo? La verità!

Classe 1993, Ariana è diventata famosissima, all’inizio della sua carriera, grazie al suo ruolo di Catarina “Cat” Valentine in “Victorious”. Dopo la sua parantesi attoriale, ha iniziato a dedicarsi alla musica, incidendo la hit “Give It Up”.

Sposatasi da poco con Dalton Gómez, la Grande, secondo delle fonti molto attendibili, è riuscita a tirare su un sostanzioso patrimonio. Anche se giovanissima, la pop star, recitando in “Victorious”, si portava a casa circa 9.000 dollari che, più o meno, ammonterebbe a 7.380 euro.

Con i suoi tour, invece, ha incassato moltissimo. Infatti, con “Dangerous Woman” ha racimolato 71 milioni di dollari; con “Honeymoon” 40 milioni di dollari e con “Sweetener World Tour” 106,9 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, mentre, internazionalmente, ha raggiunto i 243,5 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: i dettagli del suo meraviglioso abito da sposa romantica e sexy

Ariana Grande: patrimonio effettivo

Recentemente, la star ha lanciato una sua linea di profumi che le ha fruttato 150 milioni di dollari. Per non parlare poi della sua collaborazione con i brand più famosi del mondo come Givenchy.

Quindi, secondo delle fonti più che attendibili, il patrimonio totale momentaneo di Ariana Grande ammonterebbe ai 180 milioni di dollari, che, tradotti in euro, sarebbero circa 150 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande dove si è sposata? Le FOTO del luogo da sogno della cerimonia

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!