Charli D’Amelio: quanto guadagna una delle creator più famose di TikTok?

Charli D’Amelio: quanto guadagna una delle creator più famose di TikTok? I dati sulla web star che è seguita in tutto il mondo.

Famosissima su TikTok e altre piattaforme social, Charli D’Amelio possiede milioni e milioni di follower che provengono da tutto il mondo.

Quest’oggi, però, ci addentriamo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto la web star possa guadagnare nel business dei social media.

Charli D'Amelio guadagno
(Fonte: Instagram)

Charli D’Amelio guadagno

Celebre in tutto il mondo e amatissima da milioni di persone, Charli D’Amelio è sulla vetta dei tiktoker più in voga. L’amore che i suoi follower le regalano si vede anche dal suo stipendio come influencer.

Infatti, la web star ha circa 117.3M di seguaci sull’applicazione cinese che l’ha consacrata. Una domanda che molte persone si fanno è quanto guadagni la giovane donna, regina indiscussa di TikTok.

@charlidameliohere is draft because my face is swollen rn♬ brutal – favsoundds

Potrebbe interessarti anche: Chase Hudson, ex di Charli D’Amelio, riceve pesanti accuse di molestie sessuali

Creator numero uno al mondo sul social network più amato dai giovani, la D’Amelio, quando ha superato i 10 milioni di follower, ha firmato un profumato contratto con Barbara Jones, ex dirigente della Sony Music.

Ma non solo, infatti Charli ha anche firmato, insieme a tutta la sua famiglia, con la United Talent Agency.

Quindi, facendo un bilancio, sembra che la giovane guadagni almeno 150.000 dollari per ogni post sponsorizzato. Nel 2020, invece, fonti autorevoli hanno stimato che, tra sponsorizzazioni e product placement, la creator avrebbe guadagnato più di 4 milioni di dollari solamente su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Possiamo dire che, quello di TikTok, è un business che ha portato a Charli (e a tutta la sua famiglia) molta fama e, perché no, molto denaro. Complimenti per il savoir-faire! Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy