Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy, Cosa hanno risposto? La reazione delle due spiazza. Cosa è successo? (VIDEO)

In occasione di una diretta svolta tra le due ex concorrenti della ventesima edizione di Amici, sono state dette alcune cose abbastanza scioccanti per tutti i fan del talent show di Canale 5.

Molte persone, infatti, sono rimaste interdette ed hanno pensato al peggio a causa della reazione che hanno avuto le sue ragazze del programma di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Cosa sta succedendo?

Amici 20 Rosa e Martina Deddy
(Fonte: Instagram)

Amici 20: Rosa e Martina

Molti dei fan di Amici 20, in queste ore, sono rimasti a bocca aperta per la reazione e le risposte che le ex allieve Rosa Di Grazia e Martina Miliddi hanno sfoggiato in una live.

Le inattese dichiarazioni sono state fatte a causa delle numerosissime domande sul cantante Deddy ricevute durante la diretta. Ma cosa hanno detto? Vediamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Come abbiamo notato, la Di Grazia è stata un po’ assente in quest’ultimo periodo sui social media. Però, in un’intervista, ha tranquillizzato tutti i suoi ammiratori, confidando che sta tornando più forte di prima dopo aver passato un periodo non proprio roseo.

Mentre l’affascinante Martina ha da poco ufficializzato la sua relazione con il cantante di “Focu Meu”, anche lui allievo ad Amici 20, Raffaele Renda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Rosa: prima di Deddy aveva un flirt con un altro concorrente? Il video choc

Rosa e Martina su Deddy

Tornando a noi, le due ballerine hanno deciso di fare una diretta sui social, ricevendo molte domande sul loro percorso artistico.

Ma ciò che ha colpito tutti i fan delle due sono state la reazione e le risposte delle ragazze alle numerose richieste sulla situazione della love story tra la Di Grazia e il cantante Deddy.

Rosa ha esclamato:

“Originali queste domande”

Martina, supportando la sua amica, ha affermato con ironia:

“Mi pare che siano tutte uguali. Ne hai trovato qualcuna che si distingue?”

@amici__officials#amici #amici20♬ suono originale – Video di Amici

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sarà una specie di risposta per affermare che la relazione tra la ballerina e il cantante de “Il Cielo Contromano” è giunta al termine? Gatta ci cova! A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy