Quanto guadagna Addison Rae, la TikToker americana da 81 milioni di follower?

Addison Rae è la TikToker più pagata al mondo. Le cifre che guadagna solo da TikTok sono da capogiro. Si parla di tantissimo per una ventenne!

Addison ha solo 20 anni. La maggior parte dei ragazzi della sua età viene ancora mantenuto per la maggior parte dai genitori, al massimo fanno qualche lavoretto che gli fa guadagnare qualche centinaio di euro al mese.

La vita dei ventenni è questa: espedienti, serate da cameriere, da barista, ripetizioni, lavoretti facili che non ti fanno guadagnare più di €50 al giorno. C’è chi, con lavori più seri o con combinazioni di più lavori riesce a guadagnare di più, ma mai e poi mai quanto lei.

Addison Rae
(Foto Getty)

Addison Rae ha guadagnato l’anno scorso 5 milioni di dollari solo da TikTok

Oltre ad avere ottenuto molta fama, che di sicuro le farà guadagnare tramite le sponsorizzazioni, Addison ha guadagnato moltissimo denaro da TikTok. Ad oggi conta ben 81 milioni di iscritti. Secondo Forbes è la TikToker che guadagna di più, con ben 5 milioni di dollari.

Prima ho detto che guadagna più di un ventenne normale, in realtà guadagna più di un adulto medio nel pieno della sua carriera, ma anche di un adulto con un reddito sopra la media, ad esempio un medico.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: “Perché assomigli così tanto ad Addison?”. Che imbarazzo! (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee)

Certo, la fama non è qualcosa di stabile, ma con i soldi che fa, in pochi anni riuscirebbe presto a risparmiare abbastanza per vivere una bella vita senza più lavorare. Scommetto che a tutti è venuta voglia di fare un video su TikTok.

Anche quelli che da sempre sono andati in giro dicendo di odiare TikTok, che è un’applicazione per bambini e persone stupide, con questa retribuzione diventerebbero subito savage, classy, bougie, ratchet, sassy, moody, nasty…

Potrebbe interessarti anche: Elisa Maino: quanto guadagna l’influencer e a quanto ammonta il suo patrimonio?

@addisonre♬ t r a n s p a r e n t s o u l – Talk2pops

Senza contare che il social cinese è una rampa di lancio anche per i nostri profili Instagram, mercato di sponsorizzazioni e collaborazioni che valgono  fior di quattrini semplicemente per un post.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok