Parla la ragazza di Michele Merlo: “Era destino”. L’intervista lascia senza parole

Le parole della ragazza di Michele Merlo lasciano senza fiato. Il racconto del suo grande dolore non può che essere condiviso tanto

Il dolore dei suoi familiari è davvero grandissimo, tutto questo è davvero così strano e fa malissimo a chi lo guarda da fuori, ma soprattutto a chi lo vive in prima persona. Si pensa soprattutto alla sua famiglia, ma anche alla ragazza.

Lui si trovava proprio a casa della sua fidanzata quella sera, quando è successo il tutto. Il racconto della ragazza al Corriere della Sera fa inumidire gli occhi e venire la pelle d’oca. La sua morte è stata piena di coincidenze assurde.

Michele Merlo Morte
(Foto Twitter)

Luna, fidanzata di Michele Merlo, racconta il suo dolore in un’intervista

La fidanzata di Michele, morto solo ieri a causa di una leucemia, ha raccontato al giornale come i due si erano conosciuti e com’è andata la sera del malore del cantante. La ragazza era una fan di Michele che gli aveva scritto su Instagram. 

Lui, che di solito risponde e parla sempre con le fan, le ha risposto subito, sono stati al telefono per ore, dopo poco si sono incontrati e messi insieme. La ragazza parla di lui come un salvatore, che l’ha salvata dal male della vita.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: parla la madre col cuore a pezzi su IG. Il commovente discorso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Qualche giorno prima della morte, il ragazzo aveva scritto una canzone per Luna, la ragazza riporta queste parole: “Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più

La canzone è ancora sul suo cellulare, ma Luna non è ancora pronta a leggere il testo. Queste parole fanno venire un tuffo al cuore. Tutto questo è davvero straziante. Emma ha finito di cantare per lui “Trattengo il fiato” alle 21.43, lui è morto alle 21.45

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo e il padre furioso: “Abbiamo intenzione di sporgere denuncia”

La sera prima del terribile malore, che in pochi giorni lo ha portato al coma e infine alla morte, Michele ha rivolto alla sua fidanzata queste parole, che, ancora una volta, ci fanno percepire un gelido anelito sulla schiena: “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando”. Queste parole vennero dette in tono scherzoso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy