Un membro dei 5 Seconds of Summer si sposerà a breve, lo ha annunciato su Instagram

Ci credereste mai che uno dei 5 Seconds of Summer si sposa? Luke Hemmings sembra sul punto di fare il grande passo, chi sarà lei?

Il frontman dei 5sos, nonché protagonista di diecimila fanfiction, sta per prender moglie. Quando tutti i nostri artisti preferiti da piccoli cominciano a sposarsi, significa che stiamo diventando vecchi.

Sento che a breve mi alzerò con il mal di schiena e berrò il tè caldo alla mattina anche di estate. Luke ha annunciato il matrimonio in un dolce post su Instagram. È un vero romanticone!

Luke Hemmings fidanzata
(Foto Instagram)

Luke Hemmings ci presenta la sua futura sposa su Instagram

Chi sarà la fortunella che sposerà Luke Hemmings? Lei l’abbiamo già vista sul profilo di Luke, già in este di fidanzata, la loro relazione non era segreta. La ragazza si chiama Sierra Phương-Thảo Deaton.

Come in molti casi, lei è fortunata ma anche lui perché, da ciò che si vede da profilo, è una ragazza sensibile e anche molto bella. Entrambi sono riusciti a sistemarsi al meglio, con un uomo o donna invidiata da tutti.

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne: Chiude per sempre la relazione con Maya Henry. “Adesso sto meglio”

Tutti i nostri cantanti preferiti, come Ariana Grande, che si è sposata nella sua villona che vale milioni di dollari, stanno ufficialmente diventando adulti, con una loro propria famiglia. È una gran malinconia, ma allo stesso tempo siamo felici per loro

Per quanto riguarda la musica, ci sono tante cose in porto, i ragazzi hanno fondato una loro casa discografiche, lasciando la Modest!, che non li lasciava vivere in pace. L’annuncio del matrimonio è stato dato con una dolce didascalia

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan degli One Direction diventa padre? Le congratulazioni da Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Hemmings (@lukehemmings)

“Con le mani che tremavano ma il cuore colmo ho fatto la proposta alla mia migliore amica all’inizio di quest’anno. Ti amo Thao e non riesco ad immaginare la mia vita senza di te

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy