Noah Beck è gay? La risposta alle voci arriva da TikTok, è lui a rispondere

Da quando Noah Beck è diventato famoso nel 2021 sono cominciate a girare voci sulla sua sessualità. Una volta per tutte, Noah risponde

Il TikToker, secondo delle voci molto diffuse, sarebbe gay o bisessuale e starebbe nascondendo la sua vera sessualità per un motivo o per un altro. Noah ha finalmente deciso di parlare di queste voci.

Lo ha fatto su TikTok, dove ha migliaia di followers, il suo campo di battaglia, con un’orda di fan pronti a seguirlo e ad assecondarlo come un idolo.

Noah Beck
(Foto Twitter)

Noah Beck è gay, il suo no su TikTok

Sappiamo che Noah è felicemente fidanzato con Dixie D’Amelio, cantante e TikToker famosissima, e la sostiene anche nei suoi momenti di piena crisi. Lei è fortunata e lo è anche lui.

Alcuni però dicono che sia gay, solo per i suoi modi di fare vagamente “femminili”. Questa voce è stata alimentata da un video che ha fatto Bryce Hall. Il video si intitolava “Noah Beck sta vedendo James Charles”

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Noah mi sembra un po’ vecchio per quegli standard, infatti ha smentito la cosa. Il titolo era senza ombra di dubbio fake e bugiardo. Di sicuro il ragazzo ha dei modi gentili, ma questo non è affatto riconducibile alla sessualtia.

“Ho giocato a calcio per tutta la mia vita, sono cresciuto con due sorelle, amo la moda, mi prendo cura della mia pelle, e non ho avuto mai paura di mostrare anche il mio lato femminile

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: violenta rissa al ristorante messicano. “Sei un razzista” (VIDEO).

@noahbeck“he seems 💅” lmfao like.. huh??

♬ “Shake that A$$” by KueenD – la creatura 48

Dopo che Noah dice questa parte nel TikTok è come se gli venisse chiesto “quindi sei gay”. Lì Noah fa una faccia molto confusa. Queste cose vengono assimilate in modo molto errato all’omosessualità.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy