Madelaine Petsch impegnata in un nuovo progetto, di cosa parlerà il film?

Anche Madelaine Petsch sta intraprendendo nuovi progetti! In questo caso è stato annunciato il nuovissimo film a cui parteciperà!

L’abbiamo conosciuta con Riverdale, la famosissima serie che va in onda sulla TV via cavo in America e su Netflix qui in Italia. Lei, come altri attori di Riverdale stanno “correndo ai ripari”, intraprendendo nuovi progetti

Voglia di sperimentare, o paura di rimanere disoccupati? Chi lo sa. È normale che gli attori abbiano più impieghi, ma comunque meglio non fare troppo affidamento su Riverdale, visto che la prossima stagione uscirà nel duemilacredici su Netflix

Riverdale cast
(Foto Getty)

Madelaine Petsch impegnata in una commedia romantica

Come Lili Reinhart, che sta cercando di intraprendere una carriera da produttrice, anche Madelaine si è buttata in un nuovo progetto. Tutti questi nuovi progetti saranno forse dovuti al fatto che Riverdale stia per chiudere i battenti?

La Petsch sarà impegnata in una commedia romantica che si chiamerà About Fate in lingua originale. In Italiano potrebbe essere “Riguardo al destino”, ma potrebbero cambiarlo. È una commedia romantica. 

Potrebbe interessarti anche: KJ Apa posta una storia su Instagram… ma era destinata solo agli amici più stretti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madelaine Petsch (@madelame)

Si svolge a Capodanno, quindi non sarebbe un’ipotesi impossibile vederne l’uscita poco prima dell’inizio delle feste natalizie, un po’ cinepanettone. Sa di cinepanettone infatti. Racconta la storia di due innamorati che credono nell’amore ma non lo conoscono davvero.

Il destino li fa incontrare per casualità, e da lì nascono una serie di burrascosi eventi. Petsch non è il personaggio principale, ma Deadline dice che sarà la ragazza di Thomas, entusiasta del fatto che il suo ragazzo le farà la proposta a Capodanno.

Potrebbe interessarti anche: Cicogna in arrivo sul cast di Riverdale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madelaine Petsch (@madelame)

Pronti a vedere Madelaine Petsch in una sorta di cinepanettone di cui non è nemmeno la protagonista? Devo dire la verità, Lili si è impegnata di più, ma staremo a vedere, potrebbe sorprenderci!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy