Nuovi annunci da Lili Reinhart, la star di Riverdale: “I sogni diventano realtà”

La star di Riverdale, Lili Reinhart, ha annunciato grandi cose sul suprofilo di Instagram. Firma un importante contratto come produttrice

Lili non è solo un’attrice, ma è anche una produttrice. Lei ha dato una grandissima notizia sul suo profilo Instagram, un nuovo progetto che intraprenderà con la sua casa produttrice.

La sua casa produttrice è la Small Victory Productions. Il nome la dice tutta, a furia di piccole vittorie Lili arriverà a raggiungere altissimi risultati.

Lili Reinhart
(Foto Getty)

Lili Reinhart firma un contratto con Amazon Studios

Ora che con Riverdale si mette male, l’attrice e produttrice sta esplorando altre strade, in particolare la via della produzione. Tra poco uscirà il suo primo film come produttrice, ora ha firmato un contratto con Amazon Studios.

La notizia è fresca, non si sa molto, ma si parla dell’inizio delle riprese di una nuova serie TV. Anche lei da Netflix è passata ad altre sponde, ovvero Amazon. Anche Netflix se la sta vedendo brutta, tanto che sta per prendere una decisione drastica.

Potrebbe interessarti anche: Greta Menchi piena di cicatrici in un post su Instagram, cosa le è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Fa bene la Betty Cooper di Riverdale ad aprirsi nuove strade così brillantemente, ora che sia Netflix che Riverdale stanno vivendo un momento di crisi. La ragazza ha dato l’annuncio in un post su Instagram:

“È difficile trovare una didascalia per questo annuncio. Ma sono così felice. Il duro lavoro ripaga, i sogni si avverano e Dio si sta sicuramente prendendo cura di me”

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart: “Ha delle strane abitudini a letto”, parla Camila Mendes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Personalmente non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più riguardo alla nuova serie a cui sta lavorando Lili, anche se ci sarà da aspettare ancora un bel po’

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy