Camila Cabello vittima di bodyshaming dopo gli ultimi scatti: “Mangia di meno”

Se anche una donna bella e perfetta come Camila Cabello è il bersaglio di insulti per qualche chilo in più viviamo in un mondo sbagliato

Camila negli ultimi scatti appare diversa, non solo da come era prima, ma dai canoni estetici che ci impongono quasi il digiuno. Le frasi che le vengono rivolte sono “È impossibile”, “Si è lasciata andare”, “Mangia di meno”…

La ragazza, essendo famosa, è ancora più soggetta ad insulti e bodyshaming, perché il giudizio arriva da migliaia di parti. Per fortuna ha anche dei fan che la sostengono e la difendono.

Camila Cabello fisico 2021
(Foto Getty)

Camila Cabello ingrassata nelle foto in bikini, pioggia di insulti

Mettere peso e perderlo sono cose totalmente normali, che fanno parte della nostra vita di tutti i giorni. Non dovremmo spiegazioni a nessuno, anche se le persone vedono l’aumento di peso come qualcosa di irreparabile e tremendo.

Ancora di più quando le persone mostrano il loro corpo morbido con fierezza, è già successo con Billie Eilish quando ha posato per Vogue. Camila non ci ha pensato due volte a mettersi un bel bikini e andare in spiaggia, consapevole di quello che sarebbe successo.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: le prime foto esclusive vestita da ‘Cenerentola’ (FOTO)

Sì perché di sicuro non c’è bisogno che qualcuno la vada ad “avvisare” di aver preso peso, se ne rende benissimo conto da sola, ma è fiera ed ha il coraggio di mostrarsi, consapevole di essere soggetta alle critiche e alle foto rubate.

Camila rimane una donna bellissima e perfetta, nonostante qualche chilo in più che, se vorrà, perderà in un batter d’occhio. La sua fierezza è un messaggio importante in questo periodo, la cantante va ammirata, non di certo insultata.

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes: il cantante a torso nudo fa impazzire completamente i social-FOTO.

Nel 2021 si sente parlare spesso di body positivity, quindi fa benissimo avere degli esempi “famosi”, delle persone che sono considerate comunque icone di bellezza, pur non incarnando esattamente i canoni di magrezza imposti dalla società.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy