“I soldi cambiano i valori”: Billie Eilish criticata per le foto su Vogue, risponde

Ricordate gli scatti su Vogue di Billie Eilish? Alcuni hanno pensato di giudicarla in modo pesantemente sessista: “I soldi cambiano i valori”

A quanto pare la testata giornalistica più retrograda di sempre ha pensato bene di giudicare Billie Eilish per i suoi scatti per Vogue, quelli che la ritraevano in una lingerie molto sexy. Soprattutto perché aveva sempre indossato abiti larghi.

La ragazza, in modo assolutamente comprensibile, ha sempre nascosto un po’ le sue forme, perché si vergognava e non era pronta a mostrarsi al mondo, vittima anche di bodyshaming. Ricordiamoci che quando ha cominciato aveva appena 14 anni.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: Il racconto SHOCK degli abusi sessuali subiti da bambina

Grammys
(Foto Getty)

Billie Eilish criticata dal Daily Mail: “Dai Baggy Clothes alla lingerie”

È stata l’estensione online del famoso giornale britannico “DailyMail”, ovvero il “Mailonline”, a prendere di mira Billie. Alcuni non si stupiscono di ciò, dicendo che i giornali britannici amano screditare le donne di successo come Billie, purtroppo.

La giornalista, Rebecca Davidson, ha deciso di mettere da parte per un attimo in buon senso e di mettersi a scrivere un articolo. Il titolo chilometrico dell’articolo dice tutto:

“La prova che i soldi possono fare cambiare i tuoi valori e farti svendere: fan scioccati per Billie Eilish che abbandona i vestiti larghi per la lingerie su Vogue, nonostante anni in cui ha nascosto il suo corpo

Insomma, ecco dove ci hanno portati milioni di anni di evoluzione. L’articolo si basa su un’affermazione fatta da Billie alcuni anni fa: “Non vorrei mai che la gente sapesse troppo di me, per questo indosso vestiti larghi”.

Per fortuna Billie non ha aspettato a rispondere, dicendo che la sua scelta non è stata guidata dai soldi, ma semplicemente da un cambiamento di opinione come quelli che avvengono in tutti noi.

Inoltre gli anni in cui ha nascosto il suo corpo sono stati anni in cui Billie era (ed è) molto giovane, avendo cominciato quando aveva 14 anni e avendo ora solo 19 anni. Di sicuro alla cantante non interesserà molto dell’opinione di questi giornali, poiché sta raggiungendo obiettivi altissimi.

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Billie Eilish: Rissa. Le due sembrano essersele date davvero. -VIDEO


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok