Tawny Kitaen: deceduta l’attrice a soli 59 anni il 07-05-2021. I dettagli

Tawny Kitaen: l’attrice statunitense è morta a soli 59 anni il 7 maggio 2021. Come mai? A voi tutti i dettagli sull’accaduto!

Come tutti i siti più importanti stanno riportando, si è spenta all’età di 59 anni Tawny Kitaen, attrice e modella molto famosa per aver preso parte ad alcuni video musicali negli anni ’90.

Celebre, invece, ai più per aver interpretato il ruolo di Daianira, moglie di Hercules nella saga televisiva prima e serie dopo “Hercules”, per tutti gli anni del 1990.

Tawny Kitaen
(Fonte: Pinterest)

Tawny Kitaen

Julie “Tawny” Kitaen è nata a San Diego il 5 agosto del 1961. È stata una modella e attrice statunitense. È stata una delle più famose top model degli anni ottanta e co-protagonista di una serie di videoclip dei singoli tratti da “Whitesnake” e “Slip of the Tongue”.

Ha recitato nel film “Bachelor Party – Addio al celibato” nel ruolo di Debbie Thompson, la promessa sposa di Rick Gassko (Tom Hanks). Ha partecipato inoltre a numerosi film e serie televisive statunitensi.

Potrebbe interessarti anche: Milva: La cantante ci lascia ad 81 anni, l’intera Italia in lutto nazionale!

La sua ascesa nel mondo dello spettacolo però è dovuta alla musica rock negli anni ’80, essendo anche musicista, e da lì cominciò a scalare le vette delle classifiche fino a ottenere anche piccoli ruoli in diverse produzioni televisive.

Tra queste la saga televisiva, diventata poi una serie “Hercules”, nel quale interpretava Deianira, la moglie del protagonista.

Ultimamente era spesso in TV come protagonista di reality show americani, come “The Surreal Life”, “Botched” e “Celebrity Rehab” con il Dr. Drew Pinsky.

Potrebbe interessarti anche: DMX: deceduto il rapper a soli 50 anni il 09-04-2021. I dettagli sull’accaduto

La morte

Stando al rapporto del medicato legale di Osage County, in California, Tawny è deceduta nella sua casa a Newport Beach. Però i documenti non rivelano la causa dell’improvvisa scomparsa della star.

I figli dell’attrice, Wynter e Raine, hanno ringraziato tutti i fan e gli amici della loro madre per averle dimostrato sempre tanto affetto, ammirazione e amore.

Sui social, molte persone, tra cui celebrities, hanno dimostrato il loro cordoglio alla famiglia della star.

Senz’altro anche noi siamo vicini ai suoi cari in questo momento tremendo.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!