Chris Pratt pubblica le sue foto bollenti sui social e fa impazzire tutti (FOTO)

Chris Pratt fa impazzire i sui fan di Instagram regalando delle foto mettendo in bella mostra il suo corpo. Non vorrai perdertele?

La star di Guardiani della Galassia ha pubblicato sui suoi profili social una foto dove metteva in mostra una quantità impressionante di muscoli. Non c’erano dubbi sul fatto che fosse muscoloso, ma queste foto lasciano a bocca aperta.

All’età di quasi 42 anni, in cui il corpo comincia già ad invecchiare, lui sembra essere ancora in forma come se non fosse più invecchiato da quando ne aveva 20. Non lo troveremo invecchiato nei suoi nuovi film Marvel.

Potrebbe interessarti anche: Robert Downey Jr in lutto, terribile tragedia per Iron Man: “Era un fratello”

Guardiani della Galassia protagonista
(Foto Getty)

Chris Pratt nudo su Instagram: le foto.

Star-Lord è super pronto a fare ben bene la guardia alla Galassia. Di certo non è fuori allenamento, come mostra fieramente sul suo profilo Instagram. Peter Quill ha regalato ai suoi 30 milioni di followers degli scatti piccanti.

Insomma, un gran ragazzone. Non vorrei trovarmi a fare una rissa con lui. In primis, perché sono contro la violenza, ma soprattutto perché le prenderei di brutto. Di sicuro nei mesi di quarantena ha sollevato tante bottiglie d’acqua.

L’attore in questo momento è al lavoro sul set di “The Terminal List”, nel ruolo del protagonista, James Reece. Il film è una produzione di Amazon Prime Video e nel cast ha anche Patrick Arnold Shriver Schwarzenegger, figlio del famoso culturista.

Ma non è tutto, il 2 Luglio uscirà un altro film di Amazon Prime, ovvero The Tomorrow War, in cui Chris “darà calci ai sederi alieni”, come dice lui stesso nella sua biografia di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della nuovissima serie Marvel (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok