Sespo: età, peso, altezza e vita privata dello Youtuber italiano dei Valespo

Conosciamo insieme Sespo: scopriamo la vita privata, la forma fisica e la biografia dello YouTuber diventato famoso per il duo “Valespo”.

Sespo, ovvero Edoardo Esposito, è il compagno inseparabile di Valerio Mazzei. È divenuto famoso su YouTube, grazie anche all’aiuto di alcuni nomi famosi della piattaforma. Tra questi abbiamo FaviJ, uno dei capisaldi del mondo di YouTube.

Il suo pseudonimo è nato a causa di un errore di battitura, ma poi è rimasto nella storia. All’inizio il suo canale si chiamava Sespo1999, perché, appunto, è nato nel ’99. Insieme al compagno, Valerio Mazzei, ha anche scritto e pubblicato dei libri.

Potrebbe interessarti anche: “Per davvero” Valerio Mazzei, fuori ora il videoclip. Chi è la ragazza con lui?

Edoardo Esposito
(Foto Instagram)

Edoardo Esposito: vita privata e social di Sespo.

Edoardo è fidanzato da tempo con Rosalba, un altra ragazza che ha ottenuto successo su YouTube e su tanti altri social diverso tempo fa. La ragazza è soprattutto nota per il makeup, di cui è molto appassionata.

Edoardo sui suoi profili social ha un seguito molto ampio. Su Instagram (@sespo) ha quasi 2 milioni di followers, mentre il suo canale Youtube (@Sespo) ha lo stesso seguito, poco meno di 2 milioni.

Abita a Milano ed ha dei cani. La sua allegria e il suo luminoso sorriso è stato il mezzo che l’ha aiutato a diventare così seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Esposito 👼🏻 (@sespo)

Età e aspetto fisico.

Come già detto, Sespo è del ’99, nato il 21 di Ottobre. È del segno zodiacale della bilancia. È alto 1.75 m. Il suo peso non è disponibile, ma è abbastanza in forma, spesso sul suo Instagram si mostra spesso a petto nudo.

Avrà un buon metabolismo, perché non di rado si dedica McDonald’s e ciambelle giganti. Gli piace viaggiare, è stato in America, a Londra, a Barcellona, a Tokyo e in tanti altri luoghi. Il libro che ha scritto con Valerio ha venduto tante copie, diventando anche “libro d’oro”.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Spinelli: chi è il giovane TikToker con quasi 8 milioni di follower!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy