Marco Cellucci, chi è il noto Tiktoker: altezza, peso e vita privata

Conosciamo insieme il TikToker italiano Marco Cellucci.

Marco Cellucci
(Foto Instagram)

Marco Cellucci: data e luogo di nascita, altezza e peso.

Marco è nato in Puglia precisamente a Manfredonia il 4 Giugno del 2002 ed ha 19 anni. Il suo segno zodiacale sono i gemelli. Al momento abita nel Lazio nella città di Sora. La sua altezza è di 1.70 metri, il peso non è noto. Il giovane ha dei capelli ricciolini che fanno impazzire le ragazze, i suoi occhi sono marroni ed ha le labbra carnose.

Giovane Tiktoker italiano
(Foto Instgram)

Famiglia e carriera di Marco Cellucci.

Il ragazzo è molto attaccato alla sua famiglia, i suoi genitori si chiamano Anna e José Francisco Cellucci ed ha un fratello maggiore di nome Francesco, il quale a volte partecipa ai video di Marco. Fin da bambino ha sempre adorato il mondo del web e nel 2014 ha aperto il suo canale Youtube. A seguire si è dato da fare con i video su TikTok ed ha conquistato quasi 6 milioni di follower! Ecco il suo account ufficiale:

@marcocellucciok torno a letto♬ dance credits ali.scyn – 😎👑⭐️🪐🤷🏽‍♀️✨

Ti potrebbe interessare: Kessy e Mely, chi sono le note Tiktoker.

Nel 2018 è uscito dal gruppo di creators chiamato “The Crew”, dove hanno preso parte anche la nota Iris Ferrari e Sofia Rive. I ragazzi hanno detto che questa separazione è stata dovuta ai loro impegni ma i fan più attenti hanno notato che hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Sempre lo stesso anno Marco ha pubblicato il suo libro “Tutto si può ballare: la mia vita a tempo di musica” dove racconta ai lettori i suoi ricordi e le sue emozioni, ma non solo, da anche dei consigli per emergere nel mondo dei social media e per creare delle coreografie di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cellucci (@marco.is.here)

La sua vita privata.

Il giovane Marco è fidanzato? Mi dispiace dirvelo ragazze ma il Tiktoker ha una relazione da ben quattro anni con Giulia Rotondo. I due sono super felici insieme e condivino spesso scatti e video insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cellucci (@marco.is.here)

Sono troppo carini insieme! Vi piace Marco? Secondo me oltre ad essere un bel giovanotto è anche molto dolce e divertente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy