Kessy e Mely, chi sono le note TikToker: età, altezza, peso e vita privata

Conosciamo insieme le stelle di TikTok Kessy e Mely. Curiosi?

Kessy e Mely
(Foto Instagram)

Kessy e Mely: Data di nascita, segno zodiacale, altezza e peso.

Kessy e Mely sono soltanto dei nomi d’arte infatti le due gemelle si chiamano Cassadra e Melissa Tajeda. Sono nate nella città di Milano il 18 Settembre 2001 sotto il segno della Vergine ed hanno 20 anni. Pur essendo nate in Italia le loro origini sono peruviane. Altezza e peso non sono noti.

Il loro aspetto è veramente identico, hanno addirittura quasi lo stesso colore di capelli. Hanno due tatuaggi in comune ovvero, una rosa ed un piccolo cuore in onore della famiglia. Inoltre hanno disegnati un sole una luna.

Kessy e Mely
(Foto Instagram)

Famiglia e studi.

Come accennato in precedenza le due gemelle hanno origini peruviane e sono molte attaccate alla terra e alle usanze dei genitori, i quali si sono trasferiti in Italia poco prima della loro nascita. Entrambe hanno frequentato il liceo linguistico di Milano ed hanno confessato di essere delle appassionate di viaggi e di lingue straniere.

Le tiktoker Kessy e Mely
(Foto Instagram)

La carriera di Kessy e Mely.

Fin da bambine Cassandra e Melissa hanno avuto la passione per i video e i balletti. Nei primi anni della loro adolescenza si sono iscritte a TikTok ( a quei tempi era ancora chiamato Musical.ly).

Grazie alla loro simpatia e al loro modo di fare si sono guadagnate tantissimi seguaci e molte ragazzine hanno iniziato a prendere spunto dai loro video. Su Instagram hanno quasi 650 mila follower, cosa aspettate a seguirle? Sono sempre molto attive ed adorano parlare con i fan.

Ti potrebbe interessare: Ludovica Olgiati Biografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kessy e Mely (@kessyemely)

Su TikTok hanno la bellezza di 6.4 milioni di follower ed inoltre hanno anche un profilo su Youtube.

Nel 2018 hanno pubblicato il loro primo libro dal titolo “Un ragazzo tra noi” che segue le vicende di due ragazze alle prese con l’adolescenza. Le protagoniste però si innamorano dello stesso ragazzo e questo porta litigi tra di loro. Nel 2019 hanno partecipato al programma televisivo della Mediaset “Striscia La Notizia”.

@kessyemelyMa che caldo faaa☀️♬ Las Nenas (feat. La Duraca) – Natti Natasha & Cazzu & Farina

Vita privata.

C’è molto rumors sull’argomento “relazioni”, Kessy e Mely sono fidanzate o single? In molti hanno pensato che c’è del tenero con i gemelli Munda (Mattia e Marco) ma in realtà sono buoni amici e le due giovani ragazze sono libere e si godono la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kessy e Mely (@kessyemely)

Vi piacciono Cassandra e Melissa? Io le trovo davvero molto simpatiche e solari!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, TikTok, Twitter e Facebook!

Impostazioni privacy