“Per davvero” Valerio Mazzei, fuori ora il videoclip. Chi è la ragazza con lui?

Attrice o nuova fiamma? Chi è la ragazza del video di “Per Davvero”, in atteggiamenti romantici con Valerio Mazzei? Ecco il suo nome…

Valerio Mazzei per davvero
Valerio Mazzei – fonte: Instagram

Oggi, in occasione del compleanno di Valerio Mazzei, è uscito il video della sua nuova canzone. Insieme a lui c’è una ragazza misteriosa. Sarà un’attrice oppure è la fidanzata del ragazzo, appena ventunenne?

Per Davvero: qual è il nome della ragazza del video.

È appena uscito il video della canzone di Valerio Mazzei, Per Davvero. È molto semplice, il set è un prato fiorito e i protagonisti sono Valerio Mazzei e una ragazza mora. I ragazzi interpretano due piccioncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei)

La ragazza si chiama Claudia Fontanot e ha quasi diciotto anni. È Italiana, è bella ed è mora. Non è ancora famosissima, ha circa 10.500 follower. Nel video interpreta la fidanzata di Valerio. Tra i due ci sarà davvero qualcosa oppure è solo una parte recitata?

Non possiamo dire nulla, se non che la ragazza non ha recitato in altri lavori, a quanto sembra. È un’atleta. Magari sta cercando di diventare attrice e questo è il suo primo lavoro… intanto sul profilo TikTok di Valerio era nata anche una ship con Jennifer Preda, un altro membro della Stardust House.

 

I due avevano postato insieme alcuni TikTok che li raffiguravano come se tra loro fosse in atto un flirt. Ovviamente queste sono solo supposizioni e ship divulgate dai fan, Valerio non ha confermato una relazione con una di queste due ragazze.

Il video però è davvero bello, nonostante non sia elaborato. I due ragazzi cantano e romanticheggiano stesi sul prato, tra i fiori gialli, oppure all’interno di una macchina d’epoca decorata con luci a led rosse.

Nel video Valerio spegne anche le candeline, come se fosse davvero il suo compleanno. La canzone è bella ed orecchiabile, non mi sorprenderei se entro quest’estate diventasse una hit. Intanto Valerio oggi lascerà la Stardust House.

Vi piace la canzone?

Seguici su Instagram: @idealia.it 

Impostazioni privacy