Giulia Paglianiti e Tancredi Galli: “l’ultima goccia”. Un altro litigio social.

Giulia Paglianiti litiga di nuovo sui social con l’ex fidanzato Tancredi Galli. Lei lo ha bloccato, quindi il litigio è avvenuto sui social.

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti – fonte: Instagram

Il litigio avvenuto ieri non è stato un evento isolato: l’ex coppia continua a scannarsi sui social, purtroppo.

Giulia Paglianiti e Tancredi Galli litigano di nuovo.

I due ragazzi a quanto pare non riescono ad andare avanti. Capita spesso quando si esce dalle relazioni importanti. Probabilmente nascondono ancora dei rancori, altrimenti non continuerebbero a fare come cane e gatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tancredi Galli (@sigh.tanc)

Tancredi è stato vittima di accuse per aver sponsorizzato tempo fa una page che vendeva delle sneakers fake. Non entrando nel merito di questa discussione (poiché se n’è parlato già abbastanza), bisogna dire che Tancredi ha passato la palla all’ex, Giulia Paglianiti, accusandola di avere anche lei una borsa fake.

La borsa in questione era una mini-bag Jacquemus bianca, che la madre  aveva comprato per lei ad un’asta. Tancredi aveva deciso di accusare Giulia perché aveva visto un suo commento ironico sotto il TikTok che l’accusava.

A relazione finita, se proprio non si riesce a rimanere in buoni rapporti, sarebbe cosa buona e giusta per le due parti almeno rimanere in rapporti pacifici, cosa che per loro non sta accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip🤫 (@gossip.tiktok.italia)

 La ragazza si è sfogata su Instagram, ammettendo che lei soffre ancora tanto a causa di Tancredi. Il ragazzo ha deciso di rispondere su Twitter, poiché, a quanto pare, Giulia l’ha bloccato sugli altri social.

Su Twitter Giulia ha ammesso che il commento che aveva fatto era di sicuro evitabile, ma che è solo una goccia rispetto a tutte le cose successe tra i due. Tancredi invece ha rivelato che, a differenza della ragazza, non ha rimorsi nei confronti del passato.

Difficile dire chi abbia ragione, poiché solo loro due sanno cos’è successo tra loro, ma di sicuro continuare a litigare non fa bene a nessuno dei due, dovrebbero smetterla di punzecchiarsi a vicenda.

Voi cosa ne pensate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy