Antonia Gentry si fa fare un drastico taglio anni ’80: diversissima! (FOTO)

Antonia Gentry, protagonista di Ginny e Gorgia, sfoggia su Instagram un nuovo e particolare taglio di capelli. È diversissima!

Ginny e Giorgia cast
Antonia Gentry – fonte: Instagram

Antonia ha stupito tutti i suoi seguaci, sfoggiando un nuovo e originalissimo look direttamente dagli anni ’80: il mullet!

Addio ai riccioli d’oro di Antonia Gentry: arriva il mullet!

Se seguite Antonia Gentry, molto probabilmente stamattina vi sarete svegliati guardando una foto che vi ha lasciato senza dubbio senza parole: dove sono finiti i riccioli d’oro di Ginny? Hanno lasciato il posto ad una acconciatura tutta anni ’80!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonia (@_antoniagentry_)

Questo “shag mullet” è un taglio innovativo e coraggioso. Alcuni lo definiscono “estremo”… anche se mi sembra un po’ esagerato per un taglio di capelli. Chissà se la  vedremo così anche in  Ginny e Georgia 2…

“Mullet” è un taglio che è andato forte molti anni fa, tra le rockstar, anche se alcuni fanno derivare l’origine di questo taglio addirittura all’Antica Grecia. Famosissimo è stato quello di David Bowie. Oggi sta tornando prepotentemente in auge.

Il mullet è caratterizzato dalla presenza di capelli molto corti sulla parte superiore della testa, con quelli dietro lasciati crescere lunghi. Infatti Antonia si è fatta fare due tendine molto corte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonia (@_antoniagentry_)

 “Shag” invece significa che le ciocche di capelli sono tagliate in modo asimmetrico, disuguale, quasi “a caso”. La giovane attrice ha anche cambiato colore. Prima i suoi capelli avevano un riflesso biondo, soprattutto sulle punte.

Ora sono molto più scuri, e di biondo è rimasto ben poco. A questo punto non possiamo che invidiarla: bisogna avare di certo un bel coraggio per un taglio così destrutturato, ma soprattutto un team di parrucchieri che ci aiuta a gestirlo.

Se c’è una ragazza riccia come lei, di sicuro si renderà conto che non è fattibile un taglio del genere per quella tipologia di capelli. Intanto bisogna stirarli e acconciarli con cura, ma con il riccio stretto ci vorrà ancora più tempo, con la possibilità che la piega si rovini per l’umidità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonia (@_antoniagentry_)

Voi cosa ne pensate? Secondo me la invecchia un po’…

Seguici anche su Instagram: @idealia.it