Noemi Mortella: chi è la nota TikToker Hey.Sober? Altezza, peso e vita privata.

Conosciamo insieme la stella dei social Noemi Mortella meglio conosciuta come Hey.Sober. 

La Tiktoker Noemi Mortella
La Tiktoker Noemi Mortella-Fonte:instagram

Noemi Mortella: data e luogo di nascita, altezza, peso e segno zodiacale.

Noemi è una giovanissima ragazza di origini Italiane, è nata l’8 Aprile 1997 ed ha 22 anni. Il suo segno zodiacale è l‘ariete. I suoi occhi sono azzurri e i suoi capelli biondi e mossi. L’altezza e il peso non sono ben noti.

La nota Tiktoker italiana Noemi Mortella
La nota Tiktoker italiana Noemi Mortella-Fonte:instagram

Famiglia e carriera scolastica.

La giovane è molto appassionata di arte e cultura, adora scolpire sculture e soprattutto ama disegnare. Ha studiato scultura presso un liceo artistico di Padova e al momento frequenta l’Università Ca Foscari di Venezia dove segue un corso di lingua cinese. A livello sportivo fin da bambina ha preso lezioni di danza e ha confessato di aver partecipato a molte gare. I dettagli sulla sua famiglia al momento non sono noti, probabilmente vuole mantenere la privacy.

Noemi Mortella alias Hey.Sober
Noemi Mortella alias Hey.Sober-Fonte:instagram

Noemi Mortella e i social.

La ragazza ha un gruppo di ballo tutto suo ed insieme agli altri ballerini postano sul loro canale Youtube dei video dove danzano. Nel 2018 Noemi ha iniziato a fare dei video su TikTok in modalità privata e successivamente ha deciso di sbloccarli e di farli vedere al pubblico.

Vedendo che i suoi brevi filmati hanno avuto successo, se n’è appassionata sempre di più ed ad oggi è una delle ragazze più seguite su quest’ultimo social dove conta più di 915 mila follower!

@hey.soberOrribil3♬ original sound – Cam Smith

Possiamo seguirla anche su Instagram dove è molto attiva, pubblica sempre molti post e stories dove possiamo vederla alle prese con la sua vita quotidiana e grazie alla sua polarità sponsorizza i vari brand emergenti. Qui ha più di 117 mila seguaci, ecco il suo account ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOBER (@hey.sober)

La sua vita privata.

Noemi è single o ha una relazione? Questa è una domanda che si pongono in parecchi. Beh Noemi ha avuto una relazione con il suo collega TikToker Call Me San. I ragazzi però si sono recentemente lasciati e ci sono state parecchie controversie tra i due, molti però sostengono che torneranno insieme poiché si dice che siano ancora innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Call me San❤️ (@ehdson_)

Vi piace Noemi? Io la trovo davvero una ragazza simpatica e sorridente.

Ti potrebbe interessare:

La biografia della Tiktoker Elena Piccione

Chi è la nota Chiara Verzella e  conosciamo meglio Carlotta Fiasella.

 

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy