Brad Pitt, Oscar 2021: l’aspetto dell’attore ha lasciato i fan senza parole.

Ieri sera si è svolta la notte degli Oscar edizione 2021 e il nostro amato Brad Pitt era presente e adesso il suo nome e le sue foto sono virali sui social. La causa sembra essere il suo aspetto.

Il noto attore Brad Pitt
Il noto attore Brad Pitt-Fonte:gettyimages

Brad Pitt: il bell’attore ha lasciato senza fiato il pubblico. Scopriamo il motivo. Siete curiosi?

Brad è nato il 18 Dicembre 1963 ed ha 57 anni. Lo so che sembra impossibile dato il suo aspetto ma è proprio così! Chi se lo ricorda da giovanissimo insieme alla bella Jennifer Aniston? Ovviamente tutti, non è possibile scordarsi la bellezza di quest’uomo. I due sono stati insieme per 8 anni poi si sono separati perché Brad ha conosciuto Angelina Jolie sul set del film “Mr e Mrs Smith”, da cui oggi è separato. Voi con chi lo preferivate?

Jennifer Aniston, attrice e Brad Pitt.
Jennifer Aniston, attrice e Brad Pitt-Fonte:gettyimages

L’attore ha davvero preso parte a numerosi film ed ha una carriera da urlo! Tuttavia i suoi ruoli più amati dal pubblico sono stati nei film “Troy” dove l’abbiamo visto nei panni del glorioso Achille, in “Fight Club” ha interpretato il personaggio di Tyler, in “Vi Presento Joe Black” le fan sono davvero impazzite per il ruolo di angelo della morte.

L’anno scorso ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista. Nell’edizione 2021 non è stato nominato ma ha partecipato come presentatore. Sul web pare esserci parecchio rumors e il suo nome è veramente virale, moltissime persone hanno condiviso delle sue foto facendo dei commenti. Cosa sarà accaduto?

L’aspetto clamoroso di Brad.

Come accennato in precedenza, l’attore quest’anno ha svolto il compito di presentatore ed ha premiato il miglior ruolo di attrice non protagonista. Il premio è andato a Youn Yuh-Jung (73 anni), la quale è stata molto contenta di poter abbracciare Brad Pitt e finalmente di conoscerlo! Tuttavia i fan sono stati colpiti dall’ aspetto dell’attore. Ma sarà cambiato tanto dai suoi tempi d’oro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Beh la risposta è NO! Molti dicono addirittura che più invecchia e più diventa bello, altri lo definiscono l’attore che non cambia mai e aggiungono che vorrebbero il suo segreto di bellezza. Twitter è invaso dai suoi scatti durante la notte degli Oscar 2021 e le sue fan sono davvero senza fiato, non potete capire quanti meme ci sono sulla rete.

Brad è sempre più bello, non ci sono parole per definire il suo aspetto! Anche lui però ha i suoi punti deboli uno dei quali è proprio il dentista e l’ultimo intervento l’ha sconvolto un po’ ma fortunatamente ha sfoggiato di nuovo il suo bel sorriso. Cosa ne pensate dell’attore? Vi piace?

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy