Zendaya Coleman: il gesto che i fan hanno apprezzato mentre assisteva agli Oscar.

Ieri sera negli Stati Uniti si è tenuta la famosa notte degli Oscar edizione 2021. Il pubblico è impazzito per Zendaya Coleman, la quale, ha fatto davvero un bel gesto.

Zendaya Coleman, attrice americana.
Zendaya Coleman, attrice americana-Fonte:gettyimages

Zendaya Coleman: il gesto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Siete curiosi di scoprirlo?

Zendaya è una nota cantante ed attrice statunitense originaria della California, è nata il 1 Settembre del 1996 ed ha 24 anni. Fin da bambina ha avuto la passione per la recitazione, la danza e la musica e sognava di poterne fare un lavoro da grande.

Zendaya Coleman in Italia.
Zendaya Coleman in Italia-Fonte:gettyimages

Uno dei suoi ruoli più noti è stato quello di “Rocky” nella serie televisiva “A tutto ritmo” trasmessa da Disney Channel dal 2010 al 2013. Sembra ieri che ballava insieme a Bella Thorne nello show, è passato davvero molto tempo ed entrambe hanno fatto passi da gigante, quest’ultima addirittura sta per sposarsi!

Zendaya inoltre ha recitato nei film “Euphoria”, “The Greatest Show Man”, “Spiderman Homecoming e Far From Home” e “Nemici Per La Pelle”. Nel 2021 ha recitato nell’attesissimo film “Malcolm e Marie” distribuito da Netflix, purtroppo ancora non è disponibile in Italia.

Ma la giovane ragazza non è solo un’attrice e una ballerina, ad oggi è anche una cantante e una nota modella. Su Instagram ha più 91 milioni di follower! Recentemente ha detto di sentirsi molto responsabile verso il pubblico e di voler cercare sempre di dare buoni messaggi, com’è successo nell’ultima serata degli Oscar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Perché i fan sono impazziti per Zendaya?

Come sappiamo tutti da più di un anno siamo in una brutta situazione causata dalla pandemia da Covid-19 e le mascherine sono ormai il nostro più grande alleato per proteggersi. Zendaya ha molto a cuore questo argomento e addirittura ieri sera si è presentata alla notte degli Oscar 2021 con una bella mascherina fluorescente intonata al suo abito cucito da Maison Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

Inoltre porta ai piedi le scarpe di Jimmy Choo e i gioielli sono firmati Bulgari. Cosa ne pensate del suo look? A me fa veramente impazzire e trovo ciò che ha fatto molto significativo ed educativo. Prendiamo tutti spunto da Zendaya che non ha rinunciato alla sicurezza anche per una notte così speciale.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

Impostazioni privacy