Selena Gomez: chi è il padre della cantante e che rapporto hanno.

La celebre cantante e attrice Selena Gomez ha faticato tanto per ottenere quello che ha adesso. E questo è anche grazie alla sua famiglia che l’ha spronata verso il successo. Oggi vi presentiamo suo papà.

Selena Gomez cantante americana- fonte Gettyimages
Selena Gomez cantante americana- fonte Gettyimages

Quando Selena Gomez è nata, la madre aveva solo 16 anni. Successivamente i suoi genitori si sono separati perchè troppo piccoli non andavano d’accordo. E’ nata il 22 Luglio 1992 in Texas.

Anche sua madre era un’attrice e ha portato Selena nel backstage di uno spettacolo teatrale, di cui Selena si innamorò.

Il suo primo lavoro è stato a 10 anni per Barney & Friends insieme alla cantante Demi Lovato. Successivamente è stata assunta per il ruolo di Alex ne I maghi di Waverly e recentemente per Only Murders In The Building.

Selena Gomez – L’infanzia con suo papà

Suo padre si chiama Ricardo Joel Gomez, ed è di origini messicane. Sua madre invece si chiama, Amanda Dawn ed è di origini italiane. I due si sono separati quando Selena aveva solo cinque anni.

 


Selena ha vissuto poco della sua infanzia con i genitori, perchè essendo ancora piccoli dovevano ancora terminare gli studi. La madre in particolare, dopo il liceo, svolgeva ben 3 lavori per mantenere la figlia,

Il padre di Selena invece dopo la separazione da Amanda si è sposato con una donna di nome Sara, conosciuta dai media messicani. La coppia ha una figlia di nome Tori, la sorellastra di Selena nata nel 2014.

 


I genitori di Selena hanno fatto da manager alla cantante durante tutta la sua carriera ma lei li ha recentemente licenziati, per potersi affidare a qualcuno che faccia questo di mestiere da tutta la vita e che possa al meglio organizzare la sua carriera.

Inoltre Selena si è molto legata alla sorellastra Tori, con la quale ha uno splendido rapporto e questo le ha permesso di passare più tempo con suo padre e la sua famiglia. Nonostante ciò non slega il rapporto con la madre, con la quale invece resta ancora molto legata.

Noi adoriamo Selena Gomez, e voi?
Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy