Ginny & Georgia 2: in arrivo la seconda stagione – L’annuncio del nuovo capitolo

Ginny e Georgia 2: la seconda stagione della serie è vicina. Oggi, 19 aprile 2021, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo!

Ginny e Georgia, serie Netflix - Fonte: Instagram
Ginny e Georgia, serie Netflix – Fonte: Instagram

La serie diventata famosa in tutto il mondo sta per tornare con nuove avventure in una nuovissima e spumeggiante stagione. Proprio così: è stato annunciato che il secondo capitolo di Ginny & Georgia arriverà presto!

Ginny e Georgia 2

Oggi, 19 aprile 2021, Netflix ha ufficialmente annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Lo sceneggiato è entrato nel cuore di molte persone nel mondo.

Quindi, tra poco torneremo a vedere le avventure di Georgia Miller, interpretata da Brianne Howey, e di sua figlia quindicenne Ginny, interpretata da Antonia Gentry, alle prese con la loro nuova vita a Wellsbury, una piccola città del Massachusetts.

L’annuncio

L’annuncio è arrivato da Netflix in grande stile, come sempre! Infatti, la catena di streaming ha pubblicato un simpatico video, nel quale interviene la maggior parte del cast a dare la grande notizia.

“Hey Peaches [Pesche], abbiamo una grande notizia!”

“La più grande di sempre!”

“Abbiamo la seconda stagione!”

Annunciano ​​i protagonisti della serie. Ma non solo, hanno detto che ci saranno anche più sorprese. Quindi, quelle 52 milioni di persone ed oltre, che hanno guardato lo show, saranno davvero entusiaste di tornare a vedere questa serie fondata sul girl power!

La data di uscita

Sfortunatamente, insieme all’avviso dell’arrivo del secondo capitolo di Ginny & Georgia, non è arrivata una data di di uscita, però, per il momento, si sa che le nuove avventure di mamma e figlia saranno scandite da 10 episodi che dureranno 60 minuti ciascuno, rendendo la durata un po’ più lunga del contenuto che è disponibile ora su Netflix.

Nell’attesa di saperne di più, vediamo l’annuncio che Netflix ha diffuso oggi 19 aprile 2019!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete contenti di questa notizia?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Conosciamo meglio il personaggio che interpreta Zion in Ginny e Georgia

Impostazioni privacy