West Side Story: l’attrice Rachel Zegler e la videochiamata con Steven Spielberg

Rachel Zegler, la protagonista di West Side Story, ha commentato su Twitter la videochiamata che ha fatto con il regista premio Oscar Steven Spielberg!

"<yoastmark

L’attrice che interpreterà Maria nell’attesissimo film “West Side Story” ha chiamato su FaceTime il regista premio Oscar Steven Spielberg.

La videochiamata è stata fatta in occasione dell’uscita del teaser del film. Il trailer ufficiale infatti è stato pubblicato in anteprima alla serata di premiazione degli Oscar che si è svolta ieri sera.

Scoprite insieme a noi che cosa si sono detti!

La videochiamata per l’uscita del trailer di West Side Story

È da alcuni giorni che la dolcissima attrice ci sta aggiornando quotidianamente sulle emozioni che sta provando in questi giorni frenetici. Le settimane appena trascorse sono state piuttosto movimentate per la giovane: per la prima volta è stata coinvolta in un progetto cinematografico che potrebbe stravolgerle la vita e farla arrivare nell’Olimpo delle grandi star di Hollywood!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel zegler (@rachelzegler)

Ma il sostegno da parte di tutto il cast non le è mai mancato. Un sostenitore d’eccezione è sicuramente il regista che l’ha diretta: il leggendario Steven Spielberg.

Il regista nel corso degli ultimi decenni ha firmato delle vere e proprie pietre miliari della storia del cinema mondiale, ottenendo innumerevoli riconoscimenti e vincendo nel corso di tutta la sua carriera ben quattro Oscar!

Come potremmo dimenticare la saga di Jurassic Park, Indiana Jones ed E.T? Hanno segnato letteralmente l’infanzia e la crescita di milioni di persone in tutto il mondo.

Rachel ha descritto la sua videochiamata su FaceTime con “Steven” – come lo chiama lei – con un Tweet

La traduzione del Tweet è la seguente:

– Facendo una videochiamata su FaceTime con Steven (Spielberg) dopo l’uscita del trailer

Io: Mi spiace sono un totale disastro

Steven: Adoro il tuo essere un disastro. Ho creato un intero film sul tuo essere così

Io:

Steven:

Io: è giusto!

 A questo punto è giunto il momento di vedere il trailer! Lo potete trovare qui da noi!

Sembra che questo film ci porterà delle grandi emozioni! Non vediamo l’ora che il film arrivi nelle nostre sale! Abbiamo dedicato al film un intero articolo proprio ieri, in occasione dell’uscita del trailer nella serata degli Oscar! Ve lo siete perso? Lo potete trovare qui!

Impostazioni privacy