Enola Holmes 2 si farà! Louis Partridge sarà ancora nel cast? Tutte le news!

Enola Holmes 2 potrebbe arrivare molto presto! Siete pronti a scoprire tutte le indiscrezioni che hanno rilasciato in merito all’arrivo del nuovo film?

Enola Holmes 2, Fonte: Getty Images
Enola Holmes 2, Fonte: Getty Images

Il secondo film di Enola Holmes sembra essere già in fase di lavorazione! Millie Bobby Brown è pronta a vestire nuovamente i panni della sorella minore dell’investigatore privato più celebre della letteratura: Sherlock Holmes!

Accanto a lei troveremo sicuramente anche l’attore Henry Cavill! Purtroppo non abbiamo conferme sulla presenza di Sam Claflin (Mycroft Holmes) e Louis Partridge (Tewkesbury).

Enola Holmes 2: tutto quello che bisogna sapere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Le fonti provenienti direttamente da Netflix hanno anticipato la presenza di una certa “documentazione” che proverebbe la messa in sviluppo del progetto.

Il primo film, Enola Holmes, ha ottenuto un enorme successo sulla piattaforma di Netflix: ha conquistati ben 76 milioni di spettatori nel mondo nel primo mese!

Inizialmente era stato concepito per essere rilasciato nei cinema, in seguito però hanno optato per la pubblicazione su Netflix. Attualmente non si sa ancora se l’ipotetico secondo film uscirà nei cinema o direttamente in streaming.

E il titolo quale potrebbe essere? Alcuni pensano che la trama sarà ispirata dal secondo libro della saga di Nancy Springer, intitolato “Il caso della dama sinistra”.

Il trailer del primo film

La sorella di Sherlock tenterà ancora una volta di sfuggire ad una società che la vuole chiusa in casa, come una “signorina” dovrebbe. Ma sappiamo bene che la fame di avventura della protagonista avrà il sopravvento sulle convenzioni sociali!

Il primo film, uscito nel 2020, oltre al successo di pubblico, ha potuto vantare su svariati riconoscimenti molto positivi da parte della critica.

Secondo Variety, la performance di Millie ha ricordato una giovanissima Keira Knightley:

“il suo stile di recitazione ricorda la spontaneità espansiva che Keira Knightley ha portato in Orgoglio e Pregiudizio, infrangendo la rigida fedeltà di tanti adattamenti di Jane Austen prima di esso”

Sapevate che uscirà inoltre un nuovo film tratta dalla magica penna di Jane Austen? Ne abbiamo parlato qui!

 

Impostazioni privacy