Greta Menchi piena di cicatrici in un post su Instagram, cosa le è successo?

Greta Menchi ha festeggiato il compleanno al mare e ha condiviso il momento su Instagram, ma cosa sono quelle cicatrici tremende?

Greta è una youtuber che tutte le persone che sono nate nei primi anni 2000 non possono non conoscere, perché fa parte della vecchia generazione di influencer. Siamo cresciuti con i suoi video su YouTube

Oggi è molto cambiata, è cresciuta, è sparita per un po’ dai social, ed ora ha molti altri interessi. Tra questi ce n’è uno abbastanza pericoloso, che l’ha portata a rischiare grosso nell’ultimo incidente. Si è distrutta.

Greta Menchi
(Foto Instagram)

Greta Menchi caduta dalla moto: le ferite sono state gravissime.

Greta aveva trovato una nuova passione, quella del motocross. Andare in moto è molto pericoloso, tanto da essere considerato uno sport estremo. Cadendo dalla moto si è provocata tantissime ferite.

Come ha spiegato lei stessa nelle sue storie su Instagram, le ferite sono state gravi: a parte le ferite superficiali ha avuto anche qualche osso rotto. Le è uscito il femore, quindi ha dovuto subire un’operazione chirurgica.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: perdono il piercing del naso al Mc Donald’s e lo ritrovano in un panino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BL☹︎DY (@gretamenchi)

Si è rotta anche una costola ed ha subito un trauma cranico. Non una bella situazione per Greta. La ragazza ha avuto l’incidente più di un mese fa, ma è uscita allo scoperto solo una settimana fa, raccontando l’esperienza.

È stata un mese senza camminare, adesso sta facendo riabilitazione per riuscire a camminare di nuovo bene. Speriamo che si riprenda presto, anche se dalle storie sembra già camminare abbastanza bene.

Potrebbe interessarti anche: La moglie di Joe Jonas sta cercando di fare coming out? Le sue storie sono sospette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BL☹︎DY (@gretamenchi)

Di sicuro avrà un gran dolore, ma pian piano si riprenderà. Ha festeggiato il compleanno in piscina, quindi anche lei sembra essere propositiva e pronta alla guarigione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy