La moglie di Joe Jonas sta cercando di fare coming out? Le sue storie sono sospette

La star di Game of Thrones, Sophie Turner, sembra aver fatto coming out nelle sue stories di Instagram. Cos’ha detto la moglie di Joe Jonas?

Sarebbe meglio dire “cos’ha scritto”. Infatti la storia vedeva uno sfondo grigio, con tanti adesivi riguardanti il bi-pride, con uno in particolare che diceva “Time isn’t straight and neither am I”.

La cosa sembra proprio essere una sorta di coming out di Sophie, infatti si pensa che possa essere bisessuale. La ragazza al momento è sposata con un uomo, quindi non avremmo potuto immaginarlo altrimenti.

Sophie Turner
(Foto Getty)

Sophie Turner è bisessuale? Le storie “coming out”

Non si tratta di una spinta dei fan al coming out, o di cose finte che sembrano totalmente inventate, quello di Sophie sembra proprio un annuncio di bisessualità. La donna attualmente è sposata con Joe Jonas.

I due sembrano essere felici, quindi non c’era alcun motivo per cui l’attrice si sarebbe dovuta sentire in bisogno di fare coming out, ma credo che l’abbia fatto per lanciare un messaggio.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato – Scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Proprio nel giorno dell’orgoglio bisessuale, Sophie Turner ha deciso di dichiarare la sua sessualità senza vergognarsi e senza avere paura, senza pressioni. Il messaggio è molto importante, visto che Giugno è il pride month e spesso la gente usa questo mese per fare solo pubblicità ipocrita.

Il messaggio mandato dall’attrice statunitense è molto positivo, non ha avuto paura ma coraggio e, anche se ci sono persone che ancora non riescono a parlare della propria sessualità così liberamente, è stata un grande esempio per i suoi fan e followers

Potrebbe interessarti anche: Joe Jonas: divulgate dalla moglie le foto del loro matrimonio a Las Vegas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy