TikTok: perdono il piercing del naso al Mc Donald’s e lo ritrovano in un panino

Il video divenuto virale su TikTok riprende una ragazza che annuncia di aver perso un piercing all’interno di un ordine. Viene poi ritrovato in un panino.

Siamo rimasti tutti allibiti e senza parole dopo aver visto il video in questione. Infatti nel video viene ripresa una ragazza che annuncia a tutti i suoi followers di aver smarrito il suo piercing per il naso mentre preparava uno dei tanti ordini delle persone presenti.

Da tempo girano voci e documentari vari che consigliano vivamente di smettere di frequentare i fast food, in particolare il Mc Donald’s per via degli svariati problemi di salute che provocherebbero gli alimenti venduti.

Ma mai ci saremmo aspettati che smettere di andare al Mc Donald’s sarebbe stato per questo motivo.

Vi spieghiamo più nel dettaglio.

piercing person in una crocchetta di pollo
(Fonte – Instagram)

TikTok – il piercing perso al Mc Donald’s

Due giorni fa, il 1 Giugno 2021 giorni fa, una ragazza dal nome non identificato su TikTok, con di cui l’account @user6969180069, scrive nel testo del video di aver smarrito il suo piercing che portava al naso.

Secondo lei lo ha perso durante la preparazione di uno degli ordini ricevuti. Ed infatti la sua teoria non è stata smentita perchè qualcuno è stato subito pronto a confermarla.

@user6969180069time to look for another job😬 ##fyp ##mcdonalds♬ Brooklyn bloodpop – Aleyda Garcia

Ed infatti, poco dopo un secondo account, di nome @.macreece condivide sul suo profilo un video dove riprende una chicken nuggets, che aprendola si vede chiaramente un piercing per il naso di colore argento. Il video ha raggiunto ben 16 Milioni di visualizzazioni. Nel testo infatti scrive

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il trend delle dita sulle vene fa il giro del mondo. Ma che significa?

“Non andrò mai più al Mc Donald’s.”

Inoltre lo stesso account ha condiviso un ulteriore video in cui mostra come viene lavorato il pollo del noto fast food, invitando gli utenti a smettere di andarci.

@.macreecenever eating mcdonald’s again- 😃 #nosepiercing #mcdonalds #NeverJustAGame #foodtiktok #food #maccies #tiktokuk #fyp #foryou #foryoupage♬ Sick Of It – KingDiaaa2

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy