TikTok si scatena, violenza sessuale su Jack Wrigt. Sienna Mae si difende

TikTok è un grande terremoto al momento, causato dal gran caos della vicenda con Jack Wright, abusato sessualmente in un video. Facciamo chiarezza sull’accaduto.

Come forse già sapreste Jack Wright, il fratello di James Wright è sempre stato in ottimi rapporti con la sua collega di TikTok Sienna Mae Gomez. I due si conoscono fin da quando erano piccoli, come dichiara lui. Di fatto andavano a scuola insieme.

Sienna fino a pochi giorni fa contava ben 15 milioni di followers, mentre Jack è al 305° posto nella classifica mondiale degli account più seguiti.

Il caos si è scatenato però nel momento in cui James Chares e il suo migliore amico Mason hanno deciso di mostrare in pubblico quello che, a dir loro, era successo più volte.

Facciamo chiarezza.

Jack Wright abusato sessualmente
(Fonte – Instagram)

TikTok – Jack Wright abusato da Sienna Mae

Jack Wright ha pubblicato più volte video in presenza di Sienna, perchè sono sempre stati ottimi amici. In realtà a dirla tutta, in molti sospettavano che i due nascondessero una relazione segreta, ma non è così perchè a confermare la loro semplice amicizia fu il fratello James.

Il Mason Rizzo ha condiviso un tweet che colpisce profondamente chi legge, dando la sua versione dei fatti scrivendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

 “Faccio fatica a vedere una ragazza che viene elogiata dopo aver detto al mio migliore amico di uccidersi e di averlo aggredito sessualmente numerose volte dopo che lui ha stabilito dei limiti…”

Inizia così Mason sui social confessando la verità.

Potrebbe interessarti anche: Jack Wright: tutto quello che non sapevi sulla star di TikTok.

“Ci sono anche storie di abusi verbali su persone che frequentavano il suo liceo. Dà la priorità alla crescita della sua piattaforma piuttosto che al messaggio positivo che rappresenta sé stessa. I follower non dovrebbero essere una scusa per farla franca con un comportamento offensivo. Tutti voi meritate di sapere la verità su di lei!”

Poco dopo lui stesso ha deciso di eliminare il tweet dichiarando di aver preso la decisione di voler trattare la cosa fuori dai social.

La risposta alle accuse di Sienna Mae Gomez

Nel frattempo Sienna ha perso quasi mezzo milione di followers su TikTok e fino a che la cosa non verrà risolta prevediamo che continuerà a perderli. Tra questi c’è anche l’amico Jack Wright, smettendo di seguirsi a vicenda. Sienna ha risposto alle accuse con una semplice storia su Instagram, scrivendo qualcosa che siamo sicuri sia riferito a Jack.

“Alcune persone entrano nella tua vita solo per insegnarti cosa NON è l’amore. Ho difeso il tuo nome quando tutti dicevano che eri cattivo.. Non c’è modo di difenderti ora che so la verità.” 


Oltre a ciò ovviamente ha trattato l’argomento su un video Youtube nel quale smentisce ogni accusa dichiarandole false.

La versione di Jack Wright

Ovviamente anche Jack ha detto la sua:

“La violenza sessuale è una questione seria che ha conseguenze reali. L’unica intenzione di Mason e James era proteggermi con la verità, e apprezzo davvero il loro enorme supporto in questo momento estremamente difficile.”

Poi un incoraggiamento verso Sienna.

“Incoraggio davvero la mia amica d’infanzia Sienna a ottenere il supporto e l’aiuto di cui ha bisogno. Non voglio abbattere nessuno e desidero solo la guarigione per tutte le persone coinvolte

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!