Selena Gomez: sta frequentando un pittore? La cantante ci lancia un indizio

La cantante e attrice Selena Gomez sembra abbia svelato involontariamente un piccolo particolare che la riconduce ad un noto giovane pittore. I due si stanno frequentando?

La cantante Selena Gomez sembra che finalmente abbia superato la rottura della sua relazione con Justin Bieber, la quale l’ha tenuta impegnata sentimentalmente per anni, anche dopo la rottura.

Infatti, nonostante la rottura ufficiale sia avvenuta più di tre anni fa, nel 2018, la cantante risultava ancora innamorata di lui almeno fino al 2020.

La prova di ciò è l’uscita della canzone della protagonista de I maghi di Waverly, “Lose you to love me” nella quale Selena esprime il suo bisogno di dimenticare per sempre Justin per poter andare avanti.

Ad un anno di distanza, Selena sembra essere riuscita nel suo intento ed infatti è stata paparazzata mentre passeggia con il pittore autore del quadro che fa da sfondo ad uno dei suoi ultimi selfie postati.

Gomez frequenta un pittore
(Fonte – Social)

Selena Gomez – frequenta un pittore? Le prove shock

Di fatto Selena Gomez, la stessa che ha fatto impazzire le ragazze con “Love song” sembra stia frequentando a tutti gli effetti un pittore, noto su Instagram con il suo account verificato Demit.

Non in pochi sostengono che il pittore, chiamato dunque Demit Omphroy, abbia una nota somiglianza fra Justin Bieber e The Weeknd.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demit Omphroy (@demit)


C’è anche da dire che i fans di Selena sono parecchio felici per lei per aver intrapreso una nuova storia che potrebbe finalmente portarla verso la felicità.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez: chi è il padre della cantante e che rapporto hanno.

Demit svolge opere d’arte meravigliose e sembra che ne abbia regalata una proprio alla cantante. Altra ipotesi è quella in cui Selena abbia scattato un selfie nella suo show room.

@selenatorYou know i want #selenagomez to be happy but i’m punching the air now !🤬 #fyp #selenators #memes #couple #foryou♬ original sound – Selenator

Che ne pensate? Anche voi credete che i due stiano insieme?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy