American Horror Stories: annunciati gli attori del cast. Chi ci sarà?

Tra gli attori di American Horror Stories ci saranno dei volti già molto noti nella serie. Chi ci sarà? Ecco i nomi degli attori!

Lo Spinoff della più famosa American Horror Story sta per arrivare, e arrivano sempre più particolari dai luoghi della produzione. Oggi ci hanno sorpreso con una bellissima notizia per i nostalgici della serie.

Ci saranno dei ritorni. Questo Spinoff è composto da diversi episodi che narrano ognuno una storia horror diversa. Per quanto riguarda la data d’uscita, non c’è una data precisa, ma solo delle supposizioni molto fondate.

American Horror Stories
(Foto Twitter)

American Horror Stories: il ritorno di quattro volti noti.

Una foto incriminata ha confermato che nello spinoff ci saranno dei ritorni, sicuramente in un solo episodio e presumibilmente tutti quanti nello stesso. Questi quattro attori sono Kevin McHale, Dyllón Burnside,  Charles Melton e Nico Greetham.

Tutti sono già apparsi nelle serie di American Horror Stories, però alcuni sono noti anche per altri lavori, come Glee, Riverdale, The prom, eccetera…
Di sicuro una bella notizia per quelli che si sono appassionati alla serie anni fa.

Potrebbe interessarti anche: Gravity Falls attacca molto duramente la Disney: ipocrisia riguardo la LGBTQIA+

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Horror Story (@ahsfx)

Di sicuro saranno contenti di vedere di nuovo all’azione dei vecchi personaggi, anche se solo per un episodio. Per quanto riguarda la data d’uscita, ancora nulla di certo, ma possiamo fare supposizioni.

L’America lo aspetta a Luglio sulla TV via cavo. Qui non c’è l’usanza di far uscire nuove serie in piena estate, quindi io lo aspetterei per la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, se tutto va bene. American Horror Story è disponibile su Amazon Prime Video, quindi probabilmente lo spinoff arriverà su quella piattaforma.

Potrebbe interessarti anche: American Horror Story: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione numero 10

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Horror Story (@ahsfx)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy