I brand delle star che valgono di più in borsa: fuori la stima della top ten

Vi siete mai chiesti chi sono i vip più ricchi, o meglio, quelli “più cari”? Ecco quanto sono “quotate” in borsa le star!

Secondo una stima, ci sono alcuni marchi di alcuni vip che hanno delle quotazioni molto alte. Siete curiosi di sapere quali vip sono i più cari e quanto vale ogni azione del loro marchio? Scopriamo la top ten!

Drake
(Foto Getty)

I Vip più ricchi, o meglio, quelli più “cari”

Al decimo posto c’è Post Malone. Un’azione del suo marchio costa ben $93.69. Lo segue a ruota The Weeknd, infatti il prezzo stimato per un’azione del suo marchio è $111.52. A pochi dollari di distanza c’è Kanye West, un’azione del suo marchio costa $113.03.

L’ottavo posto va a Ed Sheeran, anche lui a pochi dollari di distacco, ovvero $118.65. Al sesto posto abbiamo una vera regina. Sì, è Beyonce, un’azione del suo marchio costa $131.51.

Il quinto posto va ad un altro mito, Eminem. Un’azione del suo brand ha un prezzo ipotetico di $145.49.  Immancabile nella classifica è Ariana Grande, scontata. Si aggiudica il quarto posto con un’azione ipotetica  $154.82.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: il prezzo dell’anello è da paura. Quanto è costato il gioiello?

Sopra di lei c’è un artista che ha cominciato quando tutti noi eravamo piccolissimi, ed era il nostro idolo, ovvero Justin Bieber. Un’azione del suo marchio varrebbe $169.01.  Poco più su c’è Taylor Swift, un’azione del suo brand avrebbe un valore di $170.59.

Il primo posto va a Drake. Un’azione del suo brand ha un grande valore. Si parla di  $226.62. Potrebbe sembrare tanto rispetto agli altri artisti, ma ci sono azioni che valgono davvero tantissimo. Tesla ad esempio vale ben $573

Potrebbe interessarti anche: iCarly continua. Annunciata la data d’uscita dei nuovi episodi della serie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DRAKE 🔵 (@drakeofficlal)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok