Ester Expósito e Alejandro Speitzer terminano la loro storia? Indizi a Milano

La ragazza Elite, Ester Expósito, si era fidanzata con l’affascinante attore messicano: Alejandro Speitzer, ma qualcosa sembrò cambiare con il tempo. Avranno superato le difficoltà insieme oppure  no?

Qualche anno fa, Ester Expósito, attrice e volto Neftlix, ha iniziato a sentirsi con Alejandro Speitzer dopo la sua rottura con l’ex.

Nonostante le foto paparazzate e i loro post romantici, vediamo però un blocco di notizie da parte di entrambi.

Molti indizi ci portano a pensare che l’amata coppia della TV sia ormai in rotta verso la rottura, vediamo se è la verità o meno.

 

Ester e Alejandro
(Fonte: Instagram)

Ester Expósito e la sua situazione sentimentale con Alejandro

Nell’ottobre del 2019, il famoso volto celebre della serie TV Netflix Elite, di cui è appena uscito il nuovo trailer, dopo la sua relazione con l’ex Álvaro Rico, ha iniziato a frequentare l’affascinante Alejandro Speitzer, ex di Minnie West.

I fan di Álvaro, presente anch’egli nella serie, erano molto affranti dalla loro rottura mentre intanto la nuova coppia iniziava ad avere sempre più gossip e paparazzi.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: avvistata con l’ex di una grande star Disney Channel? (FOTO)

I fan hanno notato un comportamento strano da parte dei due innamorati i quali, poco alla volta, hanno iniziato ad eliminare le foto in comune nei profili social.

Quale altro valido motivo se non una rottura?

L’ultima foto che Ester dedica all’attore risale al 21 gennaio, ovvero per il giorno del suo compleanno. Mentre l’ultima foto che Alejandro pubblica con la ragazza risale il 17 aprile ma lascia anche il post d’auguri ad Ester.

Inoltre, nell’ultimo evento al Bulgari Hotel Milano, i due attori vi erano presenti ma non sono andati insieme e neanche si sono scattati una foto, ma così non è avvenuto al San Sebastián Film Festival.

Potrebbe interessarti anche: 1899: nel cast della serie in arrivo su Netflix ci sarà un attore di Elite.

Se si fossero trovati entrambi nello stesso posto con la persona amata, non penso che sarebbero mancate le foto insieme e che la stampa avrebbe loro fatto dei video o delle foto.

Che sia una rottura avvenuta da pochi giorni?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy