Tom Felton e la confessione scioccante su Emma Watson. C’è amore nell’aria?

Abbiamo amato Harry Potter e immaginato le storie d’amore tra Hermione ed Harry o tra Hermione e Ron, ma anche, e soprattutto, tra Tom Felton ed Emma Watson.

Nella conferenza stampa dell’ultimo film, Emma, Hermione nel film, racconta di quando aveva 12 anni e che, durante le riprese, era nata in lei una cotta proprio per Tom.

Tom Felton, nel film Draco, allora non provava alcuna attrazione nei contronti della giovane Emma ma le cose avrebbero potuto cambiare con il tempo.

Tra un film e l’altro, i due attori hanno avuto molto tempo per stare insieme e crescere nella recitazione e nei sentimenti. Sarà cambiato qualcosa tra i due?

Hermione e Draco
(Fonte: Instagram)

Dopo 22 anni, le cose tra Tom Felton ed Emma Watson sono cambiate?

Le scintille che nascevano tra i due restavano un ricordo, Emma stessa disse di condividere apertamente con l’attore trentatrenne questi ricordi con un sorriso sulle labbra da parte di entrambi.

In un’inaugurazione di un negozio Harry Potter, Tom dichiarò:

“Siamo qualcosa, se questo ha un senso. Siamo stati molto vicini per molto tempo. La adoro. Penso che sia fantastica. Spero che lei restituisca il complimento!”

Potrebbe interessarti anche: Emma Watson: l’attrice si è realmente fidanzata? Le sue dichiarazioni

“Per quanto riguarda il lato romantico, penso che sia una cosa Serpeverde/Grifondoro piuttosto che una cosa di Tom ed Emma. Penso assolutamente le cose migliori di lei. Penso che lei abbia un’influenza fantastica sul mondo.”

Entrambi adesso vivono a Los Angeles dove si sono visti e frequentati spesso.

Dopo la fine dei film, siamo rimasti molto vicini. Le ho anche insegnato a suonare la chitarra.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

“Ho sentito Emma un paio di giorni fa e subito si è parlato di cose di casa o di qualche banale assurdità come il mio cane che non mangia un particolare tipo di cibo”

Continua a parlare e raccontare Tom aggiungendo anche di sentire regolarmente anche Daniel Radcliffe, Harry Potter nel film.

“Ci sentiamo abbastanza spesso… È bello, considerando che ci troviamo nei quattro angoli diversi della Terra, ma, appena siamo in contatto sembra ieri che eravamo tutti insieme.”

Niente di certo tra i due attori, ma qualcosa di sottinteso ci lascia con il fiato sospeso!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy