Tom Felton: Ritorno ad Harry Potter? Le prese in giro sui social “Ridicolo”

Tom Felton, noto attore divenuto famoso sulle scene di Harry Potter, pubblica un video in stile HP su TikTok. Le pesanti ed umilianti critiche fra i commenti del video “Sei ridicolo”.

Tom Felton è stato uno dei protagonisti più importanti della celebre saga fantasy di Harry Potter. L’attore infatti ha recitato interpretando il ruolo antagonista di Draco Malfoy.

Nonostante la tenera età di Tom quando ha iniziato a recitare, e la sua aria da bambino dolce, ha avuto un talento incredibile nel risultare comunque un ottimo antagonista, tanto da suscitare antipatia ed odio verso il personaggio che interpretava.

Oggi questo stesso sentimento sembra essergli stato rivolto contro, poiché ha pubblicato un video su TikTok in cui dimostra il suo amore per la saga. In molti lo criticano pesantemente. Vediamo cosa è successo.

Tom felton preso in giro su tiktok
(Fonte – Twitter)

Tom Felton – Ritorno ad Harry Potter? Le forti critiche

Tom Felton 4 è molto attivo sui social. Infatti quattro giorni fa, il 04 Giugno 2021, ha condiviso su TikTok nel quale riprende sé stesso fare il famoso trend “Dimmi che… senza dirmi che…” nella versione adattata ad Harry Potter.

Infatti nel video inizia dicendo:

“Dimmi che sei un fan di Harry Potter, senza dirmi che sei un fan di Harry Potter. Inizio io.”

E all’improvviso, come per magia, che in realtà è solo un taglio del video, Tom Felton torna nei panni di Draco Malfoy, dove “nei panni” è inteso nel vero senso della parola.

L’attore infatti risulta travestito da Draco, con il mantello dalle rifiniture verdi della casata Serpeverde.

Prende poi una bacchetta magica dalla tasca interna, la impugna e punta verso la telecamera e dice:

“Mio padre lo verrà a sapere”

il tutto sembra registrato in un camerino dove ci sono più oggetti di Harry Potter, chissà cosa ci aspetta il futuro!

Le critiche intanto volano per Tom.

“Sei ridicolo”

scrivono nei commenti sotto al video divenuto di tendenza. Di tendenza tanto quanto il suo nome su Twitter che a distanza di quattro giorni si continua a parlare del video in questione.

@t22feltontell me …. ##HarryPotterNY♬ original sound – Tom Felton


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy