Élite 4: spiegato il finale scioccante della quarta stagione (con spoiler!)

0
1021
Élite 4
(Fonte - Instagram)

Ieri, 18 giugno, è stata rilasciata la quarta stagione della serie spagnola Élite. Ecco spiegato il finale di stagione che ha lasciato i fan sconvolti.

La serie, disponibile su Netflix, è entrata immediatamente nella lista dei Top 10, scalando la classifica e superando la celebre serie di Lupin, che occupava il primo posto fra le serie più guardate.

Nella quarta stagione di Élite ci viene presentato il nuovo preside della scuola Las Encinas e i suoi tre figli: Ari (interpretata da Carla Diáz), Patrick (Manu Rios) e Mencina (Martina Carridi).

Non solo loro, ma un altro nuovo personaggio è Phillipe (Pol Granch), membro della famiglia reale europea. La stagione è interamente concentrata sul mistero che ruota attorno all’attacco di Ari e termina con un colpo di scena. 

Élite 4
(Fonte – Instagram)

Élite: il finale di Ari

Il personaggio di Ari, praticamente protagonista e vittima della quarta stagione, è coinvolto in un triangolo amoroso con Samuel e Guzman. Ari viene picchiata da Armando (su richiesta di Mencina) ma per fortuna Guzman arriva in tempo per proteggerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Guzman corre dietro ad Armando che cerca di scappare e lo uccide sparandogli. Nel frattempo Ari, ferita, cerca di alzarsi con fatica ma è debole e cade nel lago, quasi annegando.

Ti potrebbe interessare anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)

Fanno in tempo però ad arrivare i soccorsi e ad aiutarla, Guzman le mente dicendole di non aver più trovato Armando. Inoltre, Guzman lascia Ari perché si rende conto che lei ama Samuel.

Élite 4: il finale di Patrick

Patrick, dopo aver avuto rapporti sessuali, con Omar e Ander ci prova con entrambi, con risultati scarsi: Omar è innamorato di Ander, mentre Ander non è interessato ad una relazione stabile ma vorrebbe solo il sesso. 

Élite 4: il finale di Guzman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Guzman ha interrotto la relazione a distanza con Nadia e si fidanza con Ari, anche con le sue incertezze (crede che Ari sia innamorata di Samuel). Dopo aver ucciso Armando, rivela il suo errore a Rebeka e Samuel che lo capiscono e aiutano a gettare il corpo di Armando nel lago. 

Ti potrebbe interessare anche: Élite 5: un altro attore abbandonerà la serie? Di chi si tratta? (FOTO)

Élite 4: il finale di Ander

Ander ha organizzato un viaggio ma dopo che Omar gli chiede di tornare insieme lo annulla. Successivamente, quando Omar scopre del viaggio incita il fidanzato a partire. La stagione si chiude con l’addio dei due, che si promettono che non smetteranno mai di amarsi. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here