Élite 4: Short Stories di Carla e Samu! Torneranno insieme nella stagione 4?

0
199
(Fonte - Twitter)

Élite 4 sta arrivando e ma nel frattempo ci godiamo la Élite Week. Oggi esce quella su Samu e Carla, la quale sta per partire per Londra per studio.

Élite 4 è in arrivo domani, Venerdì 18 Giugno! Non perdetevi per nessun motivo questo importantissimo appuntamento per tutti i fans della serie.

Insieme alla nuova stagione avremo anche modo di vedere come andrà a finire la relazione fra Samuel e Carla. Nelle stagioni precedenti, la coppia ha affrontato non pochi problemi.

Era quasi un rincorrersi, un amore segreto che Carla cercava di reprimere per non ammettere a sè stessa di essere innamorata di un ragazzo che, secondo il suo stile di vita, non apparteneva alla sua stessa classe sociale.

Infatti Samuel viveva in un piccolo appartamento, in condizioni di vita povere ed era entrato a far parte de Las Encinas, scuola privata e prestigiosa, solo grazie ad una borsa di studio.

Carla invece, dato il ceto sociale dei suoi genitori e della sua famgilia, veniva addirittura soprannominata la Marchesina.

elite 4 short stories carla samu
(Fonte – Twitter)

Élite 4 – Short Stories della coppia di Carla e Samu

La relazione fra i due arriva adesso ad un punto cruciale. Carla dopo il termine degli studi è intenzionata ad andare a studiare Londra ma Samuel non vuole lasciarla andare.

Potrebbe interessarti anche:Élite 4: La terza short story con Omar, Alexis e Ander, notizia scioccante

Carla, nonostante ciò, si dirige in aereoporto a fare in controlli di sicurezza per salire in aereo. Samuel, nel tentativo di convincerla acquista un biglietto solo per poter superare i controlli e raggiungerla al gate dove spera di trattenerla ancora per un po’ in Spagna.

Una volta raggiunta, mancano 10 minuti alla chiusura del gate ed è lo stesso tempo che Carla concede a Samuel per convincerla a restare. Pochi istanti dopo però, viene annunciato che il volo ha 7 ore di ritardo.

Per l’attesa, Carla e Samuel decidono di non restare in aeroporto ma di farlo nell’appartamento di Samuel, dove finiscono per giocare, bere e fare sesso.

Potrebbe interessarti anche:Élite 4: La short stories di oggi su Nadia e Guzman! Torneranno insieme?

Quelle 7 ore di attesa diventano poi una settimana, ma una volta terminata i due litigano e Carla decide di andarsene via.

Exter Exposito non sarà presente in tutta la durata di Élite 4, dunque presumiamo che la storia fra i due finisca definitivamente. Ma lo scopriremo durante la visione!


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here