Billie Eilish definitivamente cancellata, appellativi razzisti: “muso giallo”

0
178
Billie Eilish razzista
(Foto Getty)

Billie Eilish non è molto ben vista nell’ultimo periodo, arriva la ciliegina sulla tora: usa la parola “muso giallo”, è una razzista

Stiamo assistendo ad un grande spettacolo: Billie Eilish che manda in rovina la sua carriera per un uomo dieci anni più vecchio di lei, omofobo, razzista… da quando si è messa con lui tutto va a rotoli. Forse sta solo uscendo fuori “la vera Billie”

Sarà stato che il successo è arrivato quando era ancora una bambina immatura, forse non era pronta, ma ora sembra che lo faccia apposta di rovinare tutto ciò che ha costruito in questi anni. Ormai è indifendibile.

Billie Eilish Chink
(Foto Getty)

Billie Eilish definitivamente cancellata

Pioggia di insulti per Billie, che rischia di essere definitivamente cancellata. Era un gran periodo per lei, aveva fatto uscire un nuovo album, era al centro dell’attenzione, aveva vinto ai Grammys, aveva posato per Vogue, ma ora tutto è cambiato.

Prima di tutto era stata accusata di queerbaiting, perché sembrava aver fatto intendere di essere lesbica, mentre in realtà stava con un uomo. Uomo razzista e omofobo, d’altronde. Come se non bastasse, ha messo like ad un post che insultava il suo stesso fandom.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Harry Styles da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Vorrei sapere che strategia sta seguendo. Infatti molti di loro stanno definitivamente lasciando il fandom. Arriva oggi la notizia finale: Billie ha usato la parola “chink” in un video. Questa parola può essere tradotta con l’italiano “muso giallo”.

Non proprio una bella parola da dire in un video, pubblico. Anzi, quel video non sarebbe dovuto esistere, perché era proprio una presa in giro per gli asiatici. Forse la cantante c’è rimasta un po’ sotto con questa storia del bad guy…

Potrebbe interessarti anche: iCarly revival, il cast rivela che ci saranno situazioni a sfondo sessuale

Sarà arrivata la fine di Billie Eilish, in discesa repentina dopo una grandissima fama in giovane età? Probabile. La ragazza è sempre in trend su Twitter, tutti esprimono pareri negativi su di lei.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here