Amici: ballerina posta le foto del padre morto, perché postare foto del genere?

Post shock su Instagram da parte di una ex ballerina di Amici: cosa sta succedendo e perché postare delle foto così toccanti?

Speriamo che il pubblico che la seguiva non fosse troppo giovane, perché queste foto potrebbero seriamente turbare l’animo di qualcuno, ancor di più se maggiorenne. La scelta della ragazza è sicuramente stata dettata dalla disperazione e dalla voglia di vendicare il povero padre.

Di certo non avrebbe postato foto tanto crude, se non avesse pensato che quella era l’ultima possibilità di andare a fondo in questa storia tragica e ancora non risolta. L’ingiustizia c’è sempre, ma ci sono anche i mezzi per combatterla.

Serena di Amici
(Foto Twitter)

Serena Carassai di Amici 8 chiede giustizia per suo padre, ucciso anni fa

In un post di Instagram molto toccante, Serena chiede pubblicamente aiuto per risolvere il mistero dietro alla morte del padre. L’aiuto lo chiede alle Iene, che spesso cercano di occuparsi di casi del genere.

Si vede che le autorità non sono state sufficienti a fare in modo di risolvere il caso, quindi Serena, per niente intenzionata a mollare, ha deciso di appellarsi ad altri enti. Nei commenti molti stanno taggando le Iene per far vedere il post alla loro redazione.

Potrebbe interessarti anche: Roberta Zacchero: la Tiktoker in lacrime “Ho rischiato di svenire,sono scioccata”

 “Non si sa perché aveva 4 fratture craniche e nessuna frattura o escoriazione al braccio. Sono stati chiamati i vigili perché qualcuno non si chi ha subito pensato ad un incidente e non ad un presunto omicidio.

Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia, e quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post, affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza alcuna pietà. Chiedo giustizia per Remo Carassai, un uomo buono e un grande lavoratore, al quale è stato tolto la possibilità di diventare nonno.”

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry: scioccanti dettagli sulla notte in cui Meghan tentò il suicidio

Per non urtare la sensibilità di nessuno, non metteremo l’immagine, ma se qualcuno volesse vedere il post basterà cliccare qui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy