Hype House: vi siete mai chiesti com’è fatta all’interno la supervilla (VIDEO)

I membri della Hype House vivono in un posto da favola, la loro villa è enorme e super lussuosa. Scommetto che siete curiosi di vedere com’è

Ogni anno i membri della House di creator più famosa degli USA cambia villa: dev’essere grande, per ospitare tutti i membri della casa e, all’occorrenza, molto lussuosa. La villa di adesso rispetta a pieno entrambe le clausole.

Anche io, che ho tutt’altre aspirazioni nella vita, diventerei TikToker e comincerei a fare balletti, se in cambio potessi vivere gratuitamente in una villa del genere, con tutte le comodità che si possono desiderare. Dove posso firmare per diventare famosa?

Bryce Hall
(Foto YouTube)

The Hype House: all’interno della villa da 5 milioni di dollari

Più che una villa, sembra un hotel a cinque stelle. L’house di influencer più celebre non si fa mancare nulla. I costi della casa toccano cifre altissime. È collocata poco fuori Los Angeles, in California, come la casa di Charli D’Amelio e quella di Addison Rae.

I costi della casa sono altissimi, infatti pagano solo di tasse ben 40 mila dollari, mentre di assicurazione ne pagano 21 mila. Inoltre si aggiungono le spese per l’HOA, ovvero un’associazione di proprietari di case, che ammontano a 8,4 mila dollari. I costi di mantenimento ammontano quindi a 70 mila dollari annui.

Potrebbe interessarti anche: Hype House: la casa più famosa di TikTok sbarcherà presto su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hype House (@thehypehousela)

Tutto ciò si aggiunge ai 5 milioni che già sono stati spesi per l’acquisto dell’enorme casa. Al suo interno ci sono otto stanze da letto e undici bagni. Ai ricchi non piace fare la fila per andare al gabinetto.

La casa è grande 1050 metri quadrati. Al suo interno troviamo scale giganti e lussuose, finestre giganti e camini. La cucina è fatta interamente di un marmo bianchissimo. L’arredo è minimal e moderno. Ovviamente non può mancare un piccolo cinema. 

Potrebbe interessarti anche:Hype House: Ryland Storms è stato aggredito insieme a Bryce Hall e Tayler Holder

Sembrava che non ci fosse la piscina, invece c’è un’intera area che sembra un parco acquatico, con vasca idromassaggio. Le stanze sono enormi e bellissime, allo stesso modo i bagni sono super lussuosi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy