Mahmood molto imbarazzato quando gli chiedono dei Måneskin, non gli piacciono?

Mahmood sembrava davvero imbarazzatissimo parlando dei Måneskin, forse non gli piacciono? Le parole dell’artista non lasciano dubbi

Il cantante sembrava davvero imbarazzato, tipo quando al negozio di scarpe ti chiedono se vuoi comprare delle suole, tu vorresti dire che non le vuoi quelle stupidissime suole e che non servono a niente, ma vuoi essere gentile.

Avete presente? Magari dici che ne hai già molti paia a casa o inventi qualche altra scusa. Ecco, quello era il tono di Mahmood mentre parlava dei Måneskin. Sarà che non gli piacciono? D’altronde, non è che possono piacere a tutti, i gusti son gusti.

Mahmood
(Foto Twitter)

A Mahmood non piacciono molto i Måneskin…

Il cantante, che ha da qualche giorno fatto uscire la bellissima Ghettolimpo, non semrava molto contento della domanda che gli era stata posta. Infatti gli avevano chiesto cosa ne pensasse dei Måneskin e se vedesse una collaborazione con loro.

Le parole del cantante fanno venire un po’ da ridere: come al solito iconico, ha fatto capire in modo velato che il gruppo musicale non gli piace e che non vuole collaborare con loro. Di sicuro c’è rispetto reciproco, ma non stima in campo musicale.

Potrebbe interessarti anche:Måneskin: Michael Clifford dei 5SOS reagisce alle loro canzoni (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

“Penso che siano stati bravi all’Eurovision. Se devo essere sincero io non è che ascolto tanta musica rock. Detto questo credo che si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire o a del talento. Comunque loro sono molto giovani e non posso che appoggiare questa voglia che hanno di spaccare. Giustamente loro hanno spaccato.

Quindi io, anzi, ehm, cioè, non lo so sai. Un featuring? Non lo so, adesso pensare, adesso, sono appena uscito con un disco e pensare ad altri featuring. Con questo disco mi ero promesso di fare una pausa mentale. In sostanza stimo questi ragazzi, hanno talento

Potrebbe interessarti anche:I Måneskin hanno rivelato di aver contattato la cantante Miley Cyrus, i dettagli

 

Non è che sia stato troppo convincente eh… anche se in realtà fa molto ridere. Non è che debbano piacere per forza, ma pensare al cantante di Klan che cerca di esprimere la sua opinione senza offendere nessuno è davvero esilarante.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy