Måneskin: Michael Clifford dei 5SOS reagisce alle loro canzoni (VIDEO)

Måneskin e 5SOS: la star Michael Clifford reagisce alle canzoni della band italiana vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 (VIDEO).

La band italiana vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021 ha sempre più successo all’estero.

Proprio a tal proposito, scopriremo la reazione alle canzoni dei Måneskin del musicista dei 5 Seconds of Summer vedendo il video. Curiosi?

Måneskin e 5SOS
Fonte: Instagram

Måneskin e 5SOS: la reazione di Michael Clifford

Dopo avervi svelato il rapporto che c’è tra i Måneskin e l’iconica Miley Cyrus, andiamo a scoprire cosa è successo con l’artista Michael Clifford, membro della band australiana 5 Seconds of Summer.

Ormai è palese che i nostri musicisti, vincitori della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, abbiano raggiunto un enorme successo internazionale. A tal proposito, Michael Clifford ha reagito alle loro canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)

Da ciò che si comprende guardando il video, l’artista dei 5 Seconds of Summer (qui le date del loro prossimo tour), durante una live, esortato, nella chat, ad ascoltare le canzoni del complesso italiano dai suoi fan, ha chiesto:

“Cos’è Måneskin?”

Arrivate le risposte, un po’ rassegnato, ha esclamato:

“Va bene lo guarderò!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da michael clifford (@michaelclifford)

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin si difendono rispondendo a tono ad un media inglese. Le dichiarazioni

A quel punto, dopo essersi chiesto più volte tra sé di cosa si trattasse, Michael ha deciso di ascoltare e proiettare le canzoni degli artisti italiani.

Tempo pochi secondi e il ritmo delle hit dei Måneskin lo hanno travolto, strappandogli sorrisi compiaciuti e voglia di muoversi.

@flor2004_a ver colaboren ##5sos ##5secondsofsummer ##michaelclifford♬ original sound – flor <3

Potrebbe interessarti anche: Emma criticata per le sue dichiarazioni sui Måneskin. La replica della cantante

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Toccante, in parte, questo video perché fa vedere che gli artisti nostrani ce l’hanno fatta, portando la Musica Italiana in tutto il mondo. A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy